SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Disponibile Hiudini, un programma gratuito che permette di fare il Jailbreak di iOS 10.3.2 (o qualcosa di simile). Come fare Jailbreak iOS 10.3.2

Jailbreak iOS 10.3.2 con Houdini

Mentre tutti gli utenti Apple in possesso di iPhone e iPad aspettano con ansia il rilascio del Jailbreak per iOS 11 (che quasi sicuramente non arriverà), qualcuno ha lavorato duramente per portare a termine il Jailbreak di iOS 10.3.2. 

LEGGI ANCHE:

Ad oggi gli utenti che montano ancora questa versione del sistema operativo di Apple sono davvero pochi (dati recenti dicono che il tasso di adozione di iOS 11 sia attorno al 60%), ma chi monta ancora iOS 10.3.2 sarà felice di sapere che è finalmente possibile effettuare il Jailbreak grazie ad un programma quasi totalmente automatico. O qualcosa di simile.

Come abbiamo già visto nei nostri precedenti articoli, ad oggi il Jailbreak non è più così interessante per gli utenti Apple: l’azienda ha integrato in iOS la maggior parte delle funzionalità che prima erano disponibili solo con Jailbreak, ma soprattutto è possibile, grazie a Cydia Impactor, installare app e programmi craccati su iPhone e iPad senza grossi problemi.

E proprio grazie a Cydia Impactor sarà possibile usare e installare Houdini, il nuovo programma che permette di ottenere il Jailbreak su iOS 10.3.2. Anzi, a dire il vero non è proprio un Jailbreak, ma qualcosa che si avvicina molto.

Se per qualche strano motivo anche tu monti ancora iOS 10.3.2 su iPhone e iPad e vuoi effettuare il Jailbreak, di seguito ti spiego come fare grazie a Houdini.

Cosa è Houdini, il programma che porta il Jailbreak su iOS 10.3.2?

Houdini è un programma piccolo e leggero, facile da usare, che permette di avere il Jailbreak su iPhone e iPad aggiornati a iOS 10.3.2. 

Mi spiego meglio. A dire il vero infatti non si tratta di un Jailbreak completo, ma di un programma che si pone come alternativa al Jailbreak classico e che permette di installare tweak e personalizzazioni su iOS 10.3.2 senza effettuare il Jailbreak.

Bisogna dunque vedere Houdini come una sorta di alternativa a Cydia, da cui è possibile scaricare e installare tweak, personalizzazioni e temi in pochi click. E’ dunque un modo alternativo per avere la maggior parte delle funzioni, tweak e personalizzazioni che si trovano su Cydia.

Se vuoi aggiungere tweak e personalizzazioni al tuo iPhone o iPad con iOS 10.3.2, Houdini ti permetterà di farlo senza un vero Jailbreak, tutto direttamente dal tuo dispositivo iOS in pochi click.

Dispositivi compatibili con Houdini 

Al momento Houdini è compatibile con tutti i dispositivi iOS a 64 bit che montano iOS 10.3.2. Non supporta iOS 10.3.3.

Peccato che non sia ancora compatibile con iOS 11.

Come installare Houdini su iPhone e iPad

L’app può essere installata in pochi click tramite Cydia Impactor. Se non sai come fare, ecco le istruzioni, che sono davvero molto semplici:

  1. Scarica il file .ipa file e Cydia Impactor | LINK (dal link potrai scaricare il file IPA + Cydia Impactor)
  2. Apri Cydia Impactor e collega il tuo dispositivo Apple al PC/Mac con apposito cavo
  3. Trascina il file Houdini.ipa sulla finestra di Cydia Impactor
  4. Inserisci i dati del tuo Apple ID (e and password)
  5. Sul dispositivo iOS, vai in Impostazioni → Generali → Profiles & Device Management
  6. Conferma il nuovo certificato → apri Houdini
  7. Clicca su ‘start’ e divertiti enjoy!

Ecco fatto. Niente di troppo complicato, tutto molto semplice e veloce.

Come usare Houdini su iPhone e iPad

Usare questo programma è facilissimo e non serve sicuramente una guida.

Se però hai bisogno di maggiori chiarimenti o vuoi capire come funziona Houdini prima di scaricarlo ed installarlo, ecco un video che mostra passo dopo passo il funzionamento dell’app.

Come puoi notare, grazie a Houdini potrai scaricare e installare tanti tweak, temi e personalizzazioni su iOS in pochi click. Una fantastica alternativa a Cydia.

Cosa si può fare con Houdini?

In generale con questo programma potremo:

  • cambiare le icone delle app su iPhone e iPad
  • nascondere o rinominare le app
  • installare temi su iPhone e iPad
  • ripulire la cache di tutte le app
  • personalizzare il display di iPhone e iPad
  • personalizzare la schermata di richiesta password
  • ridimensionare i badge delle icone
  • personalizzare il tema ed altri aspetti del Control Center
  • personalizzare la schermata del Music Control

Ed altro ancora.

Non è un Jailbreak al 100%, ma permette comunque di personalizzare in buona parte iPhone e iPad, no?

Cosa ne pensi di questo Houdini? Ti sembra interessante? Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!

Jailbreak iOS 10.3.2 untethered

Come anticipato, questo NON è un Jailbreak Untethered, che forse non sarà mai più rilasciato.

Jailbreak iOS 10.3.2 iPhone 6

Ovviamente tra i dispositivi supportati troviamo, tra gli altri, anche iPhone 6.

Cydia iOS 10

Questo metodo NON permette di avere Cydia su iOS 10, ma ti propone la migliore alternativa a Cydia sul tuo smartphone o tablet Apple per scaricare tweak e personalizzazioni (compresi i temi).

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here