Acquisti In-App Gratis Su iOS 11 – 11.1.2

0

Ecco come fare per ottenere acquisti in-app gratis su iOS 11 – 11.1.2. E’ finalmente disponibile il Jailbreak iOS 11 E iOS 11.1.2 tramite il programma Electra: vediamo come ottenere acquisti in-app gratis in modo facile e veloce

Acquisti In-App e In-App Purchases Gratis Su iOS 11 – 11.1.2

Come abbiamo visto negli scorsi giorni, finalmente il jailbreak Electra è stato reso disponibile per iOS 11.0 e 11.1.2.

In questo modo tutti i possessori di iPhone, iPod o iPad aggiornati ad iOS 11.0 e 11.1.2 hanno avuto la possibilità di effettuare il Jailbreak, atteso ormai da svariati mesi.

Il principale vantaggio introdotto da questo nuovo Jailbreak, nel caso in cui l’avessi perso, è rappresentato dalla possibilità di installare Cydia sulle ultime versioni di iOS, cosa che in precedenza era assolutamente impossibile.

E con Cydia ovviamente sono arrivati anche tutti i migliori tweak da sempre disponibili per iOS. E ovviamente, tra i migliori tweak arrivati grazie a Cydia su iOS 11 – 11.1.2, non poteva mancare quello per effettuare acquisti in-app gratis! 

In questa guida ti spiego passo passo come fare per installare un fantastico tweak di Cydia che ti permetterà di avere acquisti in-app gratuitamente su tutte le app e i giochi per il tuo iPhone, iPod e iPad con Jailbreak. 

In sostanza, usando questo tweak, potrai avere gratuitamente tutte quelle funzionalità di app, giochi e programmi che normalmente dovresti pagare. Un bel vantaggio e un bel risparmio, vero?

Dunque se anche tu vuoi acquisti in-app gratis su iOS 11 – 11.1.2 basta con le chiacchiere e mettiamoci al lavoro! In pochi minuti potrai ottenere il massimo da tutte le app, giochi e programmi installati sul tuo dispositivo Apple, il tutto in modo GRATUITO!

Acquisti In-App Gratis Su iOS 11 – 11.1.2

Requisiti e Note

Prima di iniziare con la guida, qualche indicazione generica:

  • Per procedere devi necessariamente aver effettuato il Jailbreak di iOS 11 – 11.1.2. Se non l’hai ancora fatto, puoi leggere la nostra guida dedicata: Jailbreak iOS 11 – 11.1.2 Con Electra [Installa Cydia iOS 11]
  • La guida funziona con tutte le versioni di iOS, fino ad iOS 11.1.2
  • La guida funziona su iPhone, iPod touch e iPad
  • La procedura NON funzionerà con tutte le app, giochi o programmi che hai installato, ma solo con alcuni. Alcuni programmi, infatti, attivano gli acquisiti in-app lato server, quindi non riuscirai ad eludere questi controlli. La maggior parte, comunque, sarà compatibile, come potrai notare tu stesso
  • La guida ha solo scopo illustrativo. Consiglio caldamente di pagare regolarmente gli sviluppatori quando vuoi sbloccare funzionalità aggiuntive in app, giochi e programmi per il tuo iPhone, iPad e iPod
  • Esegui tutto a tuo rischio e pericolo, assumendoti tutte le responsabilità del caso.

Procedimento

Ora che abbiamo concluso con le raccomandazioni, iniziamo con la guida vera e propria. Ti assicuro che riuscirai a portarla a termine nel giro di pochi minuti anche se sei un utente poco esperto.

  1. Assicurati che sul tuo iPhone, iPod o iPad ci sia il Jailbreak
  2. Apri Cydia, vai su ‘Sources’ nella parte bassa dell’app
  3. Clicca su ‘Edit’ e poi su ‘Add’. Si aprirà un box che ti permetterà di inserire un link. In questo spazio devi copiare-incollare questo testo: cydia.kiiimo.org
  4. Conferma il tutto selezionando la voce ‘Add Source’. Se compare un avviso di pericolo, ignoralo cliccando su ‘Add Anyway’
  5. Una volta aggiunto il link segnalato poco sopra, clicca sulla barra di ricerca e cerca ‘InApp Purchases iOS 10.x’
  6. Quando lo trovi, installa il tweak e riavvia il tuo dispositivo iOS
  7. Ora non ti resta altro da fare che testare il tutto. Prova ad aprire un’app o un gioco con acquisti in-app e prova a portare a termine un acquisto. In teoria, se tutto ha funzionato correttamente, nel momento in cui ti viene richiesto di inserire il tuo ID Apple per pagare l’acquisto, ti basterà cliccare su ‘Cancel’ per ottenere quel determinato contenuto in modo gratuito. Se invece compare un errore, significa che il tweak non è compatibile con quell’app o programma.

Direi che è tutto!

Conclusioni, dubbi, domande, assistenza

La guida mi sembra abbastanza semplice e chiara.

Per qualsiasi dubbio o problema, lascia un commento a fine articolo e ti aiuteremo il prima possibile.

Divertiti a sbloccare gli acquisti in-app gratis nelle app, giochi e programmi su iPhone, iPad e iPod. 

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here