GeoSn0w rilascia il Jailbreak di iOS 12 (solo per sviluppatori)

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Arrivano speranze concrete per il Jailbreak di iOS 12: GeoSn0w ha rilasciato gli strumenti per ottenere il Jailbreak di iOS 12, al momento solo per sviluppatori

Jailbreak di iOS 12

—-

ARTICOLO NON AGGIORNATO

QUI TROVI LA GUIDA AGGIORNATA ALL’ULTIMA VERSIONE DEL JAILBREAK PER IPHONE, IPOD E IPAD >>>>> Jailbreak iOS 12.4 iPhone XS, XS Max, XR – Come Fare

—-

Stai aspettando con ansia il Jailbreak di iOS 12 sul tuo iPhone, iPod o iPad? Ogni giorno speri di poter effettuare il Jailbreak del tuo iPhone aggiornato all’ultima versione di iOS 12?

Beh, non siamo ancora arrivati a questo punto, ma qualcosa si sta lentamente muovendo e presto potremmo essere tutti in grado di effettuare il Jailbreak di iOS 12 (tutte le versioni). 

Il developer @GeoSn0w, infatti, ha rilasciato nelle scorse ore a sorpresa un tool per ottenere il Jailbreak di iOS 12 – iOS 12.1.2.

Tutto molto bello, non fosse che al momento questo Jailbreak iOS 12 è riservato solo agli sviluppatori: gli utenti “normali” non possono in alcun modo sfruttare questa novità per sbloccare il proprio smartphone o tablet, almeno per il momento.

OsirisJailbreak12

Noto con il nome di ‘OsirisJailbreak12’, questo jailbreak è dedicato ai soli sviluppatori in quanto non è ancora completo. 

In sostanza questo Jailbreak di iOS 12 riesce ad avviare l’exploit per “bucare” i sistemi di sicurezza di iOS, ma mancano ancora alcune parti fondamentali che ovviamente ne rendono impossibile il rilascio a livello globale.

Ecco qualche informazione aggiuntiva per chiarire meglio la situazione:

iOS 12.0 -> 12.1.2 Incomplete Jailbreak with CVE-2019-6225

An incomplete iOS 12 Jailbreak. For now it only runs the exploit, gets tfp0, gets ROOT, escapes the SandBox, writes a test file to prove the sandbox was escaped then resprings.

Older (4K) devices are not supported for now. 16K devices are A12 is experimental – may not work..

In soldoni, dunque, questo Jailbreak dimostra che iOS 12 può essere bucato (sono stati trovati vari exploit), ma è ancora troppo presto per gridare vittoria visto che Cydia non può essere installato. 

Ecco, invece, quello che può essere fatto attualmente con OsirisJailbreak12:

  • Gets tfp0
  • Gets you ROOT
  • Escapes Sandbox
  • Resprings.
    iOS 12.0 -> 12.1.2

Come dicevamo ad inizio articolo, è “roba” per sviluppatori, non per gli utenti finali, anche perché effettivamente al momento si può fare poco o nulla. Ma le potenzialità sono davvero tante e i “dev” le sapranno sicuramente sfruttare.

Sarà rilasciato il Jailbreak di iOS 12 per tutti?

Molto probabilmente si.

Il “buco” in iOS è stato trovato, gli hacker sono entrati e ora gli sviluppatori devono trovare il modo di sfruttare questi exploit per installare Cydia e tutti i suoi tweak.

I lavori sono iniziati, in teoria non dovremmo dover aspettare molto per vedere le prime novità rilevanti sul Jailbreak di iOS 12.

Nel frattempo, comunque, puoi raccogliere maggiori informazioni sul Jailbreak iOS 12 direttamente sulla pagina Github Rimosso dove gli sviluppatori di OsirisJailbreak12 hanno pubblicato e condiviso varie informazioni e dettagli.

Conclusioni

Per oggi è tutto.

Non abbiamo purtroppo altre novità rilevanti su OsirisJailbreak12 e sul Jailbreak di iOS 12. Speriamo che qualcosa si muova il prima possibile.

Continua comunque a seguirci, non appena avremo novità a riguardo le pubblicheremo. 

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here