Jailbreak iOS 6: attenti alle false promesse a pagamento
Jailbreak iOS 6: fate attenzione ai siti che ve lo promettonoIl Jailbreak di iOS 6 ad oggi è possibile, ma solo su alcuni dispositivi e comunque solo in modo TETHERED. Il Jailbrek UNTETHERED di iOS 6,...
Jailbreak iOS 6: fate attenzione ai siti che ve lo promettono
Il Jailbreak di iOS 6 ad oggi è possibile, ma solo su alcuni dispositivi e comunque solo in modo TETHERED.
Il Jailbrek UNTETHERED di iOS 6, almeno per ora, NON esiste da nessuna parte. Soprattutto non esiste per iPhone 5, iPad 4 o iPad Mini.

Alcuni siti, però, promettono di fare ugualmente il jailbreak di iOS 6, anche su iPhone 5 e iPad Mini. State molto attenti, perchè si tratta di una TRUFFA.
Al momento attuale, gli hacker e gli sviluppatori sono al lavoro per ottenere il Jailbreak Untethered di iOS 6.
Quando sarà disponibile, il metodo sarà rilasciato gratuitamente per tutti. Nessuno dovrà pagare niente (solo donazioni volendo).
Sul web, però, ci sono svariati siti web che promettono di donarvi il jailbreak di iOS 6 su iPhone 5 e altri dispositivi in cambio del pagamento di una discreta cifra di denaro. Molti utenti, purtroppo, cascano in questa trappola e si fanno fregare: pagano la cifra dovuta, ma del jailbreak nemmeno l'ombra.
Con questo articolo, dunque, vorrei richiamare la vostra attenzione.
E' importante non farsi fregare da tutti coloro che vorrebbero arricchirsi da questa situazione, offrendo un jailbreak per iOS 6 che in realtà non esiste, rubandovi soldi senza permettervi di sbloccare il vostro iPhone.
Sempre più siti, infatti, pubblicizzano i propri servizi e affermano di poter eseguire il Jailbreak di iOS 6 su iPhone, iPod e iPad, senza però fornire alcuna prova della validità del loro metodo. Il motivo è semplice: il metodo non funziona, quindi non c'è niente da fare vedere. Si tratta solo di un ingegnoso modo per fregare la gente e per fare soldi facili.
Ad oggi, lo ribadisco di nuovo, non c'è nessun Jailbreak Untethered per iPhone, iPod e iPad con iOS 6.
Al momento siamo in attesa di notizie da P0sixninja e dal Dev Team, che lavorano senza sosta alla procedura di sblocco per gli ultimi smartphone e tablet di Apple, ma di novità rilevanti per ora non ne abbiamo.
Come abbiamo visto in passato, i lavori procedono velocemente, ma servirà ancora del tempo prima di riuscire a mettere le mani su un tool stile Absinthe che permetta il jailbreak iOS 6 in modo completamente automatico.
Nel frattempo voi state molto attenti e diffondete la voce. Non fatevi fregare da offerte di siti sconosciuti che promettono di sbloccareil vostro iPhone, iPod e iPad per pochi euro e rifiutate le offerte di chiunque si offra di sbloccare il vostro iPhone (con iOS 6) a pagamento.
Per le ultime notizie sul jailbreak, continuate a seguirci. Non appena sarà disponibile lo leggerete su YourLifeUpdated.
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi