Last Day on Earth Trucchi iOS 2017 – Soldi Infiniti Illimitati

3

Sei alla ricerca di trucchi per Last Day on Earth per iPhone e iOS? Stai cercando mod e hack per Last Day on Earth per iPhone e iOS? Ecco i migliori funzionanti nel 2017!

Trucchi Last Day on Earth iOS – Hack e mod senza Jailbreak

Last Day on Earth è un gioco MMORPG GRATUITO di sopravvivenza agli zombi, dove tutti i sopravvissuti condividono lo stesso obiettivo: rimanere in vita quanto più a lungo possibile in un’atmosfera post apocalittica e sparare a orde di zombi ambulanti. Non c’è più spazio per amicizia, amore e compassione. Una letale pandemia infettiva ha trasformato il mondo intero in una terra di morte pullulante di morti viventi. Puoi contare solo sulle tue forze in questo mondo post apocalittico infestato da zombi ambulanti.

Istruzioni per i sopravvissuti:

ZOMBI E NEMICI OVUNQUE!
Sei tu contro gli altri giocatori e l’esercito di zombi ambulanti e altri morti viventi in questo sparatutto gratuito di strategia e sopravvivenza agli zombi. Spara e assalta zombi e altri morti viventi per sopravvivere in questo gioco post apocalittico, prima che sia tu a lasciare la pelle.

MANTIENI LA CALMA E ADOPERATI CON ABILITÀ VITALI PER LA SOPRAVVIVENZA!
Migliora le tue abilità strategiche e di sopravvivenza creando armi ancora più letali da sferzare contro gli zombi ambulanti e altri nemici. Scegli sapientemente il tuo bersaglio e spara sugli zombi o premi il grilletto sulla selvaggina per procurarti del cibo.

ESPLORA NUOVI TERRITORI E FAI FUOCO SUGLI ZOMBI!
Perlustra basi militari abbandonate e accampamenti dei sopravvissuti per scovare e impossessarti delle risorse più preziose e armi letali. Stai alla larga dal confine con il territorio degli zombi e annientali per ottenere risorse.

UNISCITI A UN CLAN E ASSALTA GLI ZOMBI CON I TUOI ALLEATI!
Spara agli zombi ambulanti insieme agli altri giocatori: un’efficace strategia di guerra in questo GdR sparatutto gratuito di zombi. In questo scenario post apocalittico è più facile sopravvivere e annientare i morti viventi con l’aiuto di altri sopravvissuti. Unisciti ai vari clan e assalta più zombi che puoi a bordo di velivoli d’assalto!

COMUNICA CON GLI ALTRI GIOCATORI!
Usa la chat. Le informazioni sono la seconda risorsa più importante dopo la vita in questo GdR sparatutto post apocalittico di zombi. Collabora e attacca gli zombi a bordo di velivoli d’assalto oppure pianifica un raid, libera nuovi territori dai morti viventi e allontana il confine con gli zombi.

MIGLIORA LE TUE ABILITÀ DI SOPRAVVIVENZA E STRATEGIA!
Epidemie infettive, animali selvatici, fame, sete e freddo possono ucciderti più rapidamente di un esercito di morti viventi. Il mondo è ormai dimora del male infettata dalla peste. In questo GdR di sopravvivenza agli zombi post apocalittico il tuo obiettivo consiste nel fabbricare armi ancora più letali, uccidere gli zombi e cercare di sopravvivere. Le abilità di sopravvivenza saranno strategiche per mantenerti in vita in questo gioco post apocalittico infestato di virus e zombi ambulanti.

Nel 2027, una pandemia causata da un virus sconosciuto stermina la maggior parte della popolazione globale. Il violentissimo virus prende il nome di pandemia infettiva letale. Nel frattempo, una seconda pandemia stermina ancora l’80% della popolazione. La pandemia infettiva trasformava la popolazione infetta in un’orda di morti viventi ambulanti.

L’esercito degli zombi superstiti non è tuttavia il tuo problema principale. Molti dei superstiti al virus pandemico sono pronti a pugnalarti alle spalle. Prosegui da solo o fai gruppo con i tuoi alleati e unisciti ai clan per attaccare gli zombi a bordo di velivoli d’assalto in compagnia. Spetta a te scegliere la via migliore e distanziare il confine con il territorio degli zombi in questo sparatutto gratuito post apocalittico di sopravvivenza agli zombi. Usa tutti i mezzi a tua disposizione per annientare gli zombi e sopravvivi nello scenario di morte di questo sparatutto gratuito di zombi.

Ricorda! Gli zombi ambulanti sono dappertutto! Uccidi gli zombi, spara agli zombi, fai fuoco sugli zombi, annienta gli zombi, distruggi gli zombi, squarcia gli zombi e assalta gli zombi per sopravvivere. In questo GdR sparatutto gratuito di zombi ogni decisione conta.

Se anche tu stai giocando a questo divertente gioco per iPhone, iPod e iPad e stai cercando i migliori trucchi per avere soldi infiniti, soldi illimitati, monete infinite, monete illimitate, item infiniti, item illimitati nel gioco, sei nel posto giusto!

Di seguito ti spiego come fare per attivare i trucchi e la MOD di Last Day on Earth in pochi e semplici passaggi e soprattutto senza Jailbreak.

Trucchi Last Day on Earth iOS No Jailbreak

Come anticipato, oggi ti propongo infatti il download dei migliori trucchi funzionanti per Last Day on Earth, aggiornati al 2017 e perfettamente funzionanti.

E la cosa ancora più interessante è che funzionano senza Jailbreak su iPhone e iOS. 

Se hai un iPhone senza Jailbreak, dunque, potrai scaricare e usare i migliori trucchi per Last Day on Earth senza dover fare procedure strane.

In pochi e semplici passaggi potrai sfruttare al massimo questo gioco, potendo contare su vantaggi interessanti come:

  • soldi infiniti Last Day on Earth iOS
  • soldi illimitati Last Day on Earth iOS
  • monete infinite Last Day on Earth iOS
  • monete illimitate Last Day on Earth iOS
  • item infiniti Last Day on Earth iOS
  • item illimitati Last Day on Earth iOS

Come puoi notare, questi trucchi per Last Day on Earth sono davvero spettacolari e sono i migliori in circolazione.

Sono aggiornati all’ultima versione del gioco e come anticipato funzionano SENZA Jailbreak.

Dunque, senza perdere altro tempo, vediamo come fare per scaricare e installare questo hack o mod per Last Day on Earth.

Hack Last Day on Earth iOS – Download

Prima di tutto devi scaricare il file del gioco con i trucchi già attivi.

Puoi scaricare l’ultima versione SEMPRE aggiornata dei trucchi da QUI.

Preferisco lasciarti il link ad un sito esterno in modo che tu possa scaricare sempre l’ultima versione aggiornata dei trucchi. Il gioco viene aggiornato spesso, in questo modo, in qualunque momento leggerai l’articolo, troverai l’ultima versione aggiornata e funzionante della MOD.

MOD Last Day on Earth iOS – Installazione

Una volta scaricato il file IPA del gioco con i trucchi aggiornati e attivi, segui queste indicazioni per installarlo:

  1. Controlla di avere l’ultima versione di iTunes su PC/Mac. Nel caso aggiorna il programma
  2. Connetti iPhone al PC/Mac mediante il cavo
  3. Avvia il programma Cydia Impactor (DOWNLOAD QUI + GUIDA se non hai già il programma)
  4. Trascina il file IPA appena scaricato sull’interfaccia di Cydia Impactor (al link precedente trovi la guida dettagliata per usare Cydia Impactor)
  5. Si aprirà in automatico una finestra con un avviso: premi su OK per proseguire
  6. Nella nuova finestra immetti il tuo Apple ID e premi su OK
  7. Inserisci quindi la password del tuo Apple ID e premi su OK per procedere
  8. Inizierà il processo di installazione dell’app. Pazienta qualche istante
  9. Finita l’installazione, quando proverai ad avviare l’app comparirà l’errore di “Sviluppatore non autorizzato“
  10. Per correggere e risolvere il problema, vai in Impostazioni > Generali
  11. Da qui clicca su Profili e cerca il profilo che riporta il nome del tuo Apple ID
  12. Sulla scheda che si aprirà clicca su “Autorizza + vostro Apple ID“, poi ancora Autorizza
  13. A questo punto puoi avviare il gioco sul tuo dispositivo

Ecco fatto: sei pronto per avviare Last Day on Earth e goderti i trucchi attivi!

Non mi resta che augurarti buon divertimento!

E non dimenticare che per qualsiasi dubbio o domanda puoi lasciare un commento a fine articolo, ti aiuteremo il prima possibile.

Tutuapp Last Day on Earth

Passare per Tutuapp è una strada alternativa per installare trucchi, hack e mod per Last Day on Earth. Personalmente però preferisco seguire la strada che ti ho indicato in questo articolo. L’alternativa rappresentata da Tutuapp è comunque valida, funziona bene ed è interessante.

Scegli tu se installare l’hack con Tutuapp o con la guida che ti ho proposto io.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

3 COMMENTS

  1. Scaricando da tutuapp, quando esce un aggiornamento del gioco non mi fa riprendere i salvataggi vecchi, quindi ad ogni aggiornamento bisogna ricominciare!??

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here