Le Migliori Applicazioni per Modificare e Gestire le foto su iPhone e iPad

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Abbiamo selezionato le migliori applicazioni per iOS (iPhone e iPad) che permettono di modificare le foto e gestire a tutto tondo

Le Migliori Applicazioni per Modificare e Gestire le foto su iPhone e iPad

I vari Photoshop e software di foto editing per computer hanno le ore contante, smartphone e tablet sempre più potenti sostituiranno con il tempo pesanti programmi e difficili da usare ma per i comuni smartphone esistono tante applicazioni che permettono di modificare foto ed ottenere un risultato professionale semplicemente utilizzando il dito.

Ecco che abbiamo selezionato per voi una serie di applicazione per iOS, quindi che si possono usare sia su iPhone che su iPad, che vi permetteranno di applicare effetti, modificare foto e creare immagini uniche anche in mobilità senza difficili opzioni da andare a trovare e spulciare nei sotto menu.

Migliori App iPhone e iPad per Modificare Foto

Visionist

Ecco una fantastica applicazione che vi permette di trasformare le vostre foto in opere d’arte. Come Prisma, Visionist lavora molto con l’intelligenza artificiale per creare tanti effetti diversi, sono 10 nella versione gratuita, ma pagando ne potrete avere altri 60. E’ facile da usare ed il risultato è davvero ottimo come se la vostra foto fosse davvero un bel quadro fatto con pennelli e pittura. Da provare assolutamente.

Download Visionist

Snapseed

Snapseed è un editor di foto completo e professionale sviluppato direttamente da Google e che grazie alle tantissime funzioni e facilità d’uso è tra i miei preferiti. Sono inclusi ben 29 strumenti e filtri differenti, supporto al modifica di file JPG e RAW, ha il pennello filtro selettivo e la possibilità di regolare tutti i filtri con il massimo della personalizzazione. Ha tantissime opzioni con cui sbizzarrivi nel personalizzare i vostri scatti.

Download Snapseed

Enlight Photoloop

Enlight Photoloop ha una serie di effetti ed una facilità di utilizzo davvero incredibile, possiamo creare l’immagine perfetta applicando una serie di regolazioni e filtri per crearla secondo i nostri gusti. Potremo anche creare e controllare animazioni di capelli, onde, nuvole e molto altro creando un effetto unico nel suo genere. Sicuramente un’app da provare per le potenzialità e funzioni disponibili.

Download Enlight Photoloop

Pixel Art Camera

Pixel Art Camera, sebbene sia abbastanza giovane, rilasciata a fine 2017 ma solo lo scorso anno ha ricevuto un aggiornamento che l’ha resa una delle app più ricercate. Possiamo applicare l’effetto Pixel in modo unico, ed è gratis con diversi effetti inclusi, ma acquistando la versione a pagamento per 3,49 euro avremo più di 20 effetti e oltre 30 stili unici. Sicuramente un’app originale da provare per i patiti del genere.

Download Pixel Art Camera

Google Foto

L’app di Google, Foto, nel corso degli anni ha ricevuto tantissimi aggiornamenti che non solo la mettono in cima alle app per quanto riguarda la gestione ed organizzazione delle foto, ma anche per la funzione di editing integrata. Con il tempo, l’app è stata arricchita da diverse opzioni per modificare le foto come ritagliare, applicare filtri ed altro oltre che gestire al meglio il caricamento sul cloud illimitato a dimensione alta.

Download Google Foto

PicsArt Foto

PicsArt è uno degli editor gratuiti più completi in assoluto dove avrete una miriade di funzioni per modificare le foto, creare collage, aggiungere migliaia di effetti speciali, adesivi, font, cornici e altro ancora. Buona parte degli effetti più belli sono a pagamento ma quelle base come anche la possibilità di inserire testo ed applicare filtri fotografici, cornici ed altro sono gratis. Non deve mancare sul vostro smartphone.

Download PicsArt Foto

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here