Spedizioni iPhone X al 2018. Già finite tutte le scorte disponibili al pre-ordine in appena 2 ore. Su eBay si va già oltre i 2000 euro

iPhone X: Appuntamento al 2018 per le prime spedizioni con prezzi su internet di oltre 2000 euro

Che iPhone X sia l’oggetto del desiderio di molti era scontato e che le scorte fossero molto limitate anche ma che a due ore dall’apertura dei preordini la spedizione fosse già rimandata al 2018 non era prevedibile.

Sono state sufficienti appena un paio di ore per finire tutte le scorte di iPhone X del 2017. Infatti già a pochi minuti dalla disponibilità di iPhone X sul sito Apple, le vendite iniziavano alle 9:01 di venerdì 27 ottobre, le stime sulle spedizioni sono passate da pochi giorni, a 2-3 settimane fino a 6 settimane di poco fa, quindi a conti fatti a cavallo di Natale con alte possibilità di riceverlo all’anno nuovo.

Data Uscita iPhone X in Italia

iPhone X arriverà ufficialmente il 3 Novembre 2017 in Italia e in altri 54 Paesi del mondo. Le vendite negli store fisici partiranno dalle ore 8, sia online che in negozio, ma da oggi 27 ottobre 2017 alle 9 e 01 sarà possibile preordinare il nuovo mostro di tecnologia di Apple.

Ecco nello specifico tutte le nazioni in cui sarà venduto iPhone X:

Andorra, Australia, Austria, Bahrain, Belgium, Bulgaria, Canada, China, Croatia, Cyprus, Czech Republic, Denmark, Estonia, Finland, France, Germany, Greece, Greenland, Guernsey, Hong Kong, Hungary, Iceland, India, Ireland, Isle of Man, Italy, Japan, Jersey, Kuwait, Latvia, Liechtenstein, Lithuania, Luxembourg, Malta, Mexico, Monaco, Netherlands, New Zealand, Norway, Poland, Portugal, Puerto Rico, Qatar,Romania, Russia, Saudi Arabia, Singapore, Slovakia, Slovenia, Spain, Sweden, Switzerland, Taiwan, UAE, UK, USA

iPhone X costa anche 3000 euro … su eBay

I ritardi di 5-6 settimane, che potrebbero aumentare nei prossimi giorni, arrivando ai primi mesi del 2018, mettono ancora sotto la lente la scarsa produzione di iPhone X che però ha attivato un mercato parallelo dove su eBay un iPhone X arriva a costare anche oltre 2000 euro con consegna garantita il 3 novembre, data ufficiale in cui sarà disponibile a tutti.

Putroppo iPhone X scarseggia in tutti i mercati dove è stato lanciato ed in USA, Francia e Regno Unito le settimane di attesa sono sempre le medesime.

Prezzo iPhone X in Italia

Infine ecco i prezzi Ufficiali per l’Italia che partono da 1189 euro, cifra elevatissima, ma

  • 1.189 euro per 64 GB di memoria interna
  • 1.359 euro per 256 GB di memoria interna

iPhone X è disponibile solo in due colorazioni, Argento (Bianco) e Grigio siderale (Grigio scuro) con solo il retro colorato perchè la parte frontale è nera in entrambe le colorazioni.

Ecco altri articoli su iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone X da leggere:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here