LinkOpener: i link di facebook, twitter e altri servizi nelle app ufficiali. [CYDIA]

I link di facebook, twitter e altri servizi nelle app ufficiali grazie a LinkOpener.Apple si è sempre contraddistinta per una qualità delle applicazioni predefinite e di quelle  presenti sull'App Stor...

28 ottobre 2012 17:36
LinkOpener: i link di facebook, twitter e altri servizi nelle app ufficiali. [CYDIA] -
Condividi

I link di facebook, twitter e altri servizi nelle app ufficiali grazie a LinkOpener.

Apple si è sempre contraddistinta per una qualità delle applicazioni predefinite e di quelle  presenti sull'App Store sicuramente superiore alla media. Questo comporta una grande comodità soprattutto nelle applicazioni più usate quotidianamente che in questo periodo sono social network come Facebook, Twitter, YouTube e così via. Questa comodità naturalmente non può essere paragonata all’utilizzo delle web app dei relativi servizi che possono essere consultate con Safari, le quali sono lente e macchinose. Come ben sappiamo, però, purtroppo alcuni link ricevuti per email, tramite iMessage, Whatsapp, ecc non vengono aperti in automatico nelle applicazioni native ma si viene rimandati alla relativa pagina web su Safari, perdendo così la possibilità di utilizzare un software ottimizzato per iPhone. Grazie a qesto nuovo tweak, LinkOpener quando riceverete il link ad un profilo Facebook, Twitter, eBay o YouTube potrete automaticamente aprirlo nella relativa applicazione ufficiale per iOS.

Una volta aver installato LinkOpener sul vostro iPhone, ogni qual volta che riceverete e quindi aprirete un link che rimandi ad un profilo Facebook, ad un account Twitter, ad una ricerca su eBay o ad un video presente su YouTube, quest’ultimo non verrà aperto all’interno di Mobile Safari (il browser di default di iOS), come siamo abituati, ma saranno avviate le relative applicazioni native che godono di un’interfaccia ottimizzata e di una maggiore semplicità in fase di utilizzo.

LinkOpener inoltre non aggiunge nuove icone alla schermata Home del vostro dispositivo e non introduce nemmeno un pannello per la regolazione delle preferenze all’interno dell’applicazione Impostazioni, quindi per essere disattivato, il tweak dovrà essere rimosso.

Se siete quindi interessati, potete scaricare gratuitamente LinkOpener dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione è richiestonaturalmente un dispositivo iOS jailbroken senza distinzione per sistema operativo.

Vuoi restare sempre aggiornato sul mondo tech?

👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.

Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?

💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook

🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno

💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.

Seguici anche qui:

📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche

💡 Vuoi risparmiare su Amazon?

🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated