Hai comprato o vuoi comprare un iPhone 12? Proteggi subito il display da graffi e righe. Ecco le migliori pellicole per proteggere schermo e display iPhone 12

Vetro temperato iPhone 12: ecco i migliori

Brutte notizie arrivano per tutti i possessori di iPhone 12 e per chiunque sia interessato ad acquistare i nuovi smartphone di Apple.

Come probabilmente saprai, la casa di Cupertino ha deciso di proteggere i nuovi iPhone 12 (tutti i modelli) con un vetro in Ceramic Shield, una sorta di scudo in ceramica che sulla carta rende lo schermo ancora più resistente, robusto e difficile da rompere in caso di cadute.

Il Ceramic Shield di iPhone 12 funziona davvero?

A quanto pare si.

I primi test, infatti, stanno dando ragione ad Apple. Tutti gli utenti che provano a rompere o a fare crepare lo schermo di iPhone 12 sostengono che sia tutto più resistente rispetto ai vecchi iPhone 11.

Ecco un video che dimostra l’ottima resistenza dello schermo di iPhone 12 in Ceramic Shield:

A forza di fare dei test di resistenza del display di iPhone 12, però, gli utenti hanno scoperto un fatto poco gradevole: se lo schermo di iPhone 12 in Ceramic Shield è più resistente a urti e cadute, è diventato molto più sensibile a righe e graffi.

Lo schermo di iPhone 12 si graffia MOLTO facilmente

Si, proprio così: sono già tantissimi i possessori di iPhone 12 che stanno condividendo sul web foto e video che ritraggono il display del nuovo smartphone di Apple con righe e graffi ben evidenti, sostenendo di non aver fatto niente per provocarli.

In base alle testimonianze, basterebbe tenere semplicemente il telefono in tasca per tirarlo fuori e scoprire che in qualche modo il display si è graffiato in modo evidente. E la maggior parte degli utenti che hanno riscontrato il problema sostiene di non avere idea di come siano stati provocati i graffi.

Altri utenti, invece, sostengono che lo schermo si sia graffiato dopo un contatto, anche leggerissimo, con la parte posteriore di altri telefoni.

Ecco qualche testimonianza:

Come puoi notare, tutti i commenti hanno un fattore comune: lo schermo di iPhone 12 si è graffiato o rigato dopo 5 minuti dall’unboxing. Incredibile se consideriamo che stiamo parlando di un telefono da oltre 1000 euro.

Come proteggere lo schermo di iPhone 12?

Insomma, mi sembra evidente il problema: se da una parte il vetro dello smartphone di Apple è diventato resistente a urti e cadute, dall’altra è diventato molto sensibile per quanto riguarda righe e graffi.

E allora cosa fare? Come proteggere il display di iPhone 12 da graffi e righe?

Semplice: basta comprare una pellicola in vetro temperato che protegga lo schermo di iPhone 12.

Su Amazon ne trovi tantissime, tutte di ottima qualità e a buon prezzo. In pochi secondi puoi applicare la protezione e dormire sonni tranquilli: lo schermo del tuo nuovo iPhone sarà super resistente a urti e cadute grazie al Ceramic Shield e nello stesso tempo potrà resistere a righe e graffi grazie alla pellicola che hai applicato.

Vetro temperato iPhone 12 su Amazon: la selezione dei migliori

Detto questo, ecco a te la selezione delle migliori pellicole in vetro temperato per proteggere iPhone 12 e iPhone 12 Pro:

In pochi giorni (anche in 24 ore in alcuni casi) riceverai direttamente a casa tua la pellicola protettiva per lo schermo di iPhone, con tutte le garanzie di qualità e rapidità offerte da Amazon. E spendendo pochi euro riuscirai a risolvere un problema che, almeno sulla carta, potrebbe costarti molti soldi nel caso in cui si dovesse presentare.

E allora cosa aspetti? Scegli subito la pellicola protettiva per il tuo iPhone, non aspettare che sia troppo tardi e che lo schermo si graffi, una sostituzione/riparazione ti costerebbe MOLTI più soldi!

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here