Macbook Pro Retina 15": Rallentamenti causati dall'ultimo aggiornamento EFI con applicazioni grafiche intensive!
Nuovo problema grafico al Macbook Pro Retina da 15 pollici, si verificano rallentamenti con applicazioni che sfruttano la grafica in modo intensivo. Per tanto vi consigliamo di attendere prima di inst...
Nuovo problema grafico al Macbook Pro Retina da 15 pollici, si verificano rallentamenti con applicazioni che sfruttano la grafica in modo intensivo. Per tanto vi consigliamo di attendere prima di installare l'aggiornamento!
Possedete un Macbook pro Retina da 15 pollici? Il display malfunzionante con quel fastidioso alone è soltanto acqua passata? Bene allora non installate l'aggiornamento EFI, da poco disponibile al download!
Numerosi utenti riportano rallentamenti, che si verificano più frequentemente e più intensamente all'aumentare del livello intensità con il quale un'applicazione sfrutta la grafica. Molti utenti riscontrano rallentamenti anche nell'avvio di una copia di Windows emulata su Boot Camp.
Sono personalmente del parere che degli errori possono essere commessi da chiunque, sbagliare è umano. Magari è un problema che si verifica soltanto su determinate macchine e che i Tester di Apple non sono riusciti a scovare. Apple sembra che stia esagerando un po' con i malfunzionamenti, prima con l'iPhone 4 e l'effetto mano, poi con Lion, ancora con Mountain Lion.
Tempo fa sono passato da PC a Mac per l'efficienza e per l'ottimo funzionamento di ogni componente, ma a che serve "sfornare " nuovi prodotti sul mercato con nuove features MALFUNZIONANTI?
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi
