Migliore App per comprare e vendere Bitcoin su iPhone

0

Coinbase è la migliore e più usata applicazione per iPhone per comprare e vendere Bitcoin ed altre criptovalute da smartphone

Comprare e vendere Bitcoin, Ethereum e Litecoin su iPhone con Coinbase

Sicuramente nelle ultime settimane avrai sentito parlare di Bitcoin, la criptovaluta più famosa al mondo che nei giorni scorsi ha raggiunto il suo record con il valore per 1 bitcoin di circa 19.000 dollari.

Il record di questi giorni e delle settimane scorse con una scalata continua che è iniziata a gennaio 2017 dove un Bitcoin valeva appena 900 dollari, ecco che si stanno moltiplicando anche le applicazioni che permettono di comprare e vendere Bitcoin ed altre criptovalute.

Tra le più famose, anche la più famosa per iOS, c’è Coinbase, che è l’app più popolare su App Store.

Il broker di criptovaluta ha però registrato alcuni disservizi ieri visto che c’è stata ressa speculativa sull’acquisto e vendita di Bitcoin nella giornata di ieri che hanno permetto al Bitcoin di raggiungere sul mercato di scambio del GDAX di Coinbase punte di 20.000 dollari.

Dunque se volete iniziare a comprare e vendere criptovalute lo dovete fare con l’applicazione migliore e più diffusa sull’App Store che è Coinbase. Ovviamente è gratuita e potete scaricarla cliccando sul link seguente.

Download Coibase per iOS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here