Migliori Tweak Cydia per iOS 8: download tweak ReachApp

Download tweak ReachApp da Cydia per iPhone, iPod e iPad | Migliori tweak aggiornati ad iOS 8 con Jailbreak. 

ReachApp

Multitasking, multiwindow e split-screen su iPhone, iPod e iPad grazie al tweak ReachApp.

Il Multi-Window arriva finalmente su iOS! Non grazie ad Apple, bensì grazie ad uno sviluppatore di terze parti. Scopriamo insieme questo nuovo e spettacolare tweak!

ReachApp il vero multi windows per iOS 8

Eccoci giunti ad un nuovo appuntamento con i migliori tweak per Cydia compatibili con iPhone, iPod e iPad aggiornati ad iOS 8. 

Il tweak Cydia per iOS 8 che vi segnalo oggi si chiama ReachApp e permette di avere il vero multitasking e multiwindow su iPhone, iPod e iPad. 

Avete presente i tablet e gli smartphone di Samsung e LG, basati sul sistema operativo Android, dove l’utente può dividere lo schermo del dispositivo in due parti per aprire due applicazioni contemporaneamente? Ecco, una cosa simile è arrivata anche per iPhone, iPod e iPad con jailbreak grazie al tweak ReachApp.

ReachApp, infatti, permette di dividere lo schermo di iPhone, iPod e iPad in due parti e aprire contemporaneamente due programmi in due schermate separate. Grazie a ReachApp potremo aprire più applicazioni contemporaneamente su iPhone, iPod e iPad per sfruttare al massimo il multitasking di iOS 8.

Ma scopriamo nel dettaglio questo tweak ReachApp.

Indubbiamente ReachApp è uno dei migliori tweak attualmente disponibili per iPhone, iPod e iPad ed è in grado di convincere praticamente qualsiasi utente Apple a fare il jailbreak al proprio dispositivo, soprattutto se il device in questione ha lo schermo con dimensioni generose, situazione ideale per sfruttare al massimo ReachApp. 

Con ReachApp, infatti, possiamo aprire contemporaneamente due applicazioni nella stessa schermata di iPhone, iPod e iPad, sfruttando al massimo il multitasking del nostro dispositivo. La funzione split-screen (o multitasking o multiwindow) è qualcosa che gli utenti Apple attendono da anni e finalmente queste funzionalità arrivano grazie a un nuovo tweak disponibile su Cydia.

Il funzionamento di questo tweak è davvero geniale. ReachApp sfrutta alcune caratteristiche di iOS 8 e degli iPhone 6 e 6 Plus per permettere al sistema di “dividere” in due lo schermo, consentendo a un’app di scorrere sopra un’altra, ma in questo caso entrambe saranno contemporaneamente attive e potremo interagire con estrema facilità e immediatezza con entrambi i programmi.

Il vero punto di forza del tweak sta nella possibilità di ridimensionare lo spazio su schermo dedicato a ciascuna app, permettendoci per esempio di ingrandire la porzione dedicata a un programma per rimpicciolire quella dedicata all’altro programma. Immaginate che bello poter giocare a Football Manager mentre guardiamo un video di YouTube o qualche film in streaming, magari su un display da 10 pollici come quello di iPar Air. Che spettacolo!

Usare il tweak è facilissimo: basterà, infatti, richiamare Reachability in un’app nel modo tradizionale (sfiorando due volte il tasto Home) oppure tramite Activator (se avete un dispositivo senza Touch ID) e automaticamente sarà visualizzata una doppia schermata; in quella più grande troverete l’app principale, in quella più piccola l’app secondaria. Come detto, potete ridimensionare a piacimento le dimensioni delle due finestre.

E’ importante notare che ReachApp funziona solo su iPhone 6 e su iPhone 6 Plus in modo “ufficiale”, ma installando tweak come ReachAll o semplicemente attivando Reachability su iPhone 5s o precedenti tramite Activator sarà possibile utilizzare il Multi-Window e questo tweak anche sui dispositivi di precedente generazione. Su iPad non muniti di Touch ID e su iPhone 5 o precedenti invece sarà necessario installare ReachAll da Cydia e impostare una gesture di activator per attivare Reachability.

Per ovvi motivi, ReachApp dà il meglio di sé su schermi più grandi come quello dell’iPhone 6 Plus o dell’iPad, ma non presenta alcun problema su altri device, dove però ovviamente lo spazio a disposizione sarà decisamente ridotto.

Al momento attuale il Tweak è in Beta pubblica, ma è disponibile su Cydia: per scaricarlo dovete solo aggiungere la Repository http://elijaandandrew.com/repo alla lista delle fonti.

Ecco un video che spiega nel dettaglio il funzionamento di questo incredibile tweak di Cydia:

https://www.youtube.com/watch?v=WOJr0_78Aoo

Per funzionare ovviamente questo tweak richiede il jailbreak del vostro dispositivo Apple. Se non sapete come fare, ecco le nostre guide:


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui