Vuoi la modalità notte su qualsiasi iPhone? Scarica subito NeuralCam, la migliore app per scattare fotografie con modalità notte su iPhone

iPhone modalità notte con NeuralCam

Come abbiamo visto durante e dopo la presentazione dei nuovi iPhone 11, una delle nuove e principali novità degli smartphone di Apple è rappresentata dalla nuova tripla fotocamera posteriore.

Oltre ad aver inserito una fotocamera Wide, una Ultra-Wide e una Tele, Apple ha finalmente aggiunto la modalità notte (Night Mode) tra le funzionalità software a disposizione degli utenti.

Questa modalità, come si può facilmente intuire, permetterà di scattare foto spettacolari anche al buio e in generale di notte, quando cioè la luce ambientale è scarsa o molto ridotta. Si tratta di una funzionalità arrivata oltre un anno fa sugli smartphone Pixel di Google e poi implementata in modo praticamente perfetto da altri produttori come Huawei, Honor, Samsung e tutti gli altri.

Apple, come sempre, è arrivata in ritardo sulla modalità notte per i propri iPhone e ha introdotto la night mode per le foto solo a Settembre 2019 con l’arrivo degli iPhone 11.

Night Mode solo per iPhone 11

E, come sempre, Apple ha implementato questa interessante funzionalità solo su alcuni modelli di smartphone. In particolare, solo gli iPhone 11 potranno offrire la night mode per scattare foto al buio. Tutti gli altri, invece, resteranno a bocca asciutta.

Fortunatamente, però, per tutti i possessori di iPhone 7 Plus, iPhone 8 Plus, iPhone X, iPhone XS e iPhone XS Max, c’è un’alternativa che funziona in modo praticamente perfetto e che consente di scattare spettacolari foto notturne con lo smartphone. Si tratta di un’app disponibile su App Store (a pagamento) che consente di sfruttare la night mode su tutti gli smartphone “tagliati fuori” da Apple.

Dunque, se anche tu vuoi avere la Night Mode (modalità notte) di iPhone 11 su qualsiasi altro iPhone, anche sui modelli più vecchi, devi provare assolutamente l’app NeuralCam!

NeuralCam: modalità notte su iPhone

Come anticipato, si tratta di un programma disponibile su App Store capace di replicare la stessa qualità offerta dal Night Mode.

NeuralCam, disponibile per iPhone 7 Plus, iPhone 8 Plus, iPhone X, iPhone XS e iPhone XS Max e premiata dal sito 9toMac come la migliore app per fare le foto in notturna con l’iPhone, costa 3,49 €.

Come testimoniano le recensioni degli utenti e le varie prove disponibili su YouTube, abbiamo a che fare con un’app davvero capace di replicare la stessa qualità offerta dal Night Mode. Anzi, in certi casi funziona anche meglio, con un rumore veramente basso o addirittura assente.

Il suo utilizzo è ovviamente semplicissimo e molto intuitivo: non cambia infatti nulla rispetto alla normale app fotocamera di iPhone. Basta semplicemente aspettare qualche secondo dopo aver premuto il pulsante di scatto, cercando di lasciare il dispositivo il più fermo possibile durante la fase di elaborazione.

Dopo qualche istante di attesa, l’app restituirà una foto notturna piena di colori e dettagli, che altrimenti non sarebbero mai stati colti dalla normale app fotocamera di iPhone.

Allora, cosa aspetti? Corri su App Store e scarica questa fantastica app che cambierà il tuo modo di scattare foto di notte con iPhone! 

DOWNLOAD APP STORE

Ovviamente facci sapere a fine articolo quali sono le tue impressioni sull’app e, se ti va, condividi con noi qualche scatto per farci vedere quanto funziona bene questo programma.

Alla facciazza di Apple che ha introdotto la Night Mode solo sui nuovi iPhone 11.

iPhone supportati da NeuralCam

Ecco un elenco di tutti gli smartphone Apple compatibili con NeuralCam:

  • 1280 x 960 – iPhone 6
  • 1280 x 960 – iPhone 6 Plus
  • 1920 x 1440 – iPhone 6s
  • 1920 x 1440 – iPhone 6s Plus
  • 1920 x 1440 – iPhone SE
  • 1920 x 1440 – iPhone 7
  • 2576 x 1932 – iPhone 7 Plus
  • 1920 x 1440 – iPhone 8
  • 2576 x 1932 – iPhone 8 Plus
  • 2576 x 1932 – iPhone X
  • 3088 x 2320 – iPhone XR
  • 4032 x 3024 – iPhone XS
  • 4032 x 3024 – iPhone XS Max

Ci sono tutti a partire dall’iPhone 6.

Video NeuralCam

Prima di concludere con l’articolo, ecco un video che permette di vedere concretamente tutto quello che può fare questo incredibile programma. E’ veramente spettacolare. Penso che valga tutti i soldi richiesti.

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here