Scarica I Nuovi Wallpaper E Sfondi Di iPhone X Con iOS 11.2

0

iOS 11.2 introduce 3 nuovi sfondi e wallpaper per iPhone X. Ecco come scaricarli per qualsiasi smartphone gratuitamente

Download Sfondi Wallpaper iPhone X Con iOS 11.2

Come probabilmente avrai notato, durante il weekend Apple ha rilasciato il nuovo sistema operativo iOS 11.2 per i suoi smartphone e tablet. 

Il sistema operativo era in beta testing da qualche settimana ormai, ma nessuno si aspettava un rilascio durante il weekend. Ma così è stato.

Oltre ad alcune novità relative ad iOS e alla correzione di alcuni bug e problemi noti, iOS 11.2 porta con sé anche 3 nuovi sfondi e wallpaper per iPhone X. 

Questi sfondi sono stati usati da Apple nelle recenti campagne pubblicitarie per spingere le vendite dello smartphone, ma ora che iOS 11.2 è stato reso disponibile al download, anche queste immagini possono essere scaricate dagli utenti e usate su qualsiasi smartphone, anche quelli Android. 

Se ti piacciono questi nuovi wallpaper esclusivi di iPhone X e li vorresti avere sul tuo smartphone, ecco di seguito i download link per scaricarli gratuitamente. 

Sono perfetti per tutti i possessori di smartphone Android o per tutti gli utenti che hanno un iPhone più vecchio e vogliono personalizzarlo con i wallpaper esclusivi presenti su iPhone X. 

Ecco di seguito un’anteprima per scoprire come sono i nuovi sfondi e wallpaper introdotti da Apple con iOS 11.2 su iPhone X. 

Settings → Wallpaper → Choose a New Wallpaper.

Su Android il procedimento cambia, ma penso che sia alla portata di tutti. Puoi passare dalle Impostazioni di sistema o dalla Galleria dello smartphone. A te la scelta.

Per questo articolo è tutto. Cosa te ne pare del risultato finale? Quale è il tuo sfondo preferito tra i 3 proposti? Faccelo sapere nei commenti!

Altri articoli su iPhone X

Prima di abbandonare l’articolo, ecco qualche altra informazione interessante su iPhone X:

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here