[News] Dalle parti di Cupertino si parla di nuovi Macbook e iMac!

Tira aria di novità dalla parti di Cupertino nuovi Macbook e nuovi iMac low-cost? A lavoro sulla gamma desktop e portatili, dopo iPhone 5S e 5C senza batter ciglio subito a lavoro per rinnovare la gam...

13 ottobre 2013 19:36
[News] Dalle parti di Cupertino si parla di nuovi Macbook e iMac! -
Condividi

Tira aria di novità dalla parti di Cupertino nuovi Macbook e nuovi iMac low-cost?

 

A lavoro sulla gamma desktop e portatili, dopo iPhone 5S e 5C senza batter ciglio subito a lavoro per rinnovare la gamma computer desktop e portatili!

Questi sono gli ultimi rumors in rete ed in specifico pare che in Apple si lavora ad un nuovo notebook, una sorta di ultrabook con display retina da 12" ed un design tutto nuovo! L'attuale design di tutta la gamma notebook è ancora validissimo, fa gola a tutti i produttori di notebook tanto che in molti cercano di imitarlo nei loro prodotti!

Ma qualcosa di nuovo non starebbe male, forse il mitico Jobs lasciò qualche nuova genialata in ambito notebook che ancora Apple tiene nascosta e ben custodita come una sorta di carta vincente tutta da giocare all'ultimo istante.  Gli Apple User hanno hanno tanta sete di innovazione, il mitico Jobs riusciva a soddisfarli ad ogni evento! Può anche essere che i progetti futuri di Jobs si siano esauriti e che il nuovo design sia opera della nuova Apple, si spera solo che i futuri design non siano un fiasco come la grafica di IOS 7! (l'usabilità di IOS è ai massimi livelli ma graficamente non hanno centrato l'obiettivo!)

Per quanto riguarda gli iMac l’ analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities afferma che Apple potrebbe presentare un iMac più economico nel 2014. L’analista ritiene che le vendite dei modelli di iMac recenti non sono riuscite a soddisfare le aspettative e che Apple potrebbe cercare di introdurre un’ opzione a basso costo, al fine di incrementare le vendite nei mercati esteri critici.

Le nostre indagini indicano che l’ ultimo modello di iMac di Apple, uscito alla fine del 2012 con un nuovissimo design, ha spedito meno unità  del previsto nel mercato mondiale. Pensiamo che il prezzo sia troppo alto e il modello non abbia avuto  un buon  impatto neii mercati esteri critici come la Cina. Abbiamo pensato così che Apple potrebbe offrire un modello  di iMac in grado di spingere le spedizioni tra i  mercati non statunitensi di fronte alla concorrenza di Levono (CN), HP (Stati Uniti) e di altri rivali. Siamo ottimisti che un iMac low cost  porterebbe un incremento di vendite del 10-20% su base annua nel 2014.

Alla prossima!

Vuoi restare sempre aggiornato sul mondo tech?

👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.

Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?

💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook

🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno

💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.

Seguici anche qui:

📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche

💡 Vuoi risparmiare su Amazon?

🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated