News+ e Card: Ecco la rivoluzione Apple per notizie e pagamenti

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Apple News+ ed Apple Card sono pronti per rivoluzionare il mercato nelle notizie e dei giornali e dei pagamenti che diventano semplici come non mai, economici e perfettamente integrati con l’ecosistema Apple

News+ e Card: Ecco la rivoluzione Apple per notizie e pagamenti

Oggi Apple ha presentato durante l’evento dedicato News+ e Card, i due nuovi servizi che puntano a rivoluzionare il mercato delle notizie e dei pagamenti puntando tutto sulla semplicità e sulla diffusione dei sistemi.

Apple News+

Partiamo da Apple News+ che è un servizio che permette di trovare tutte le riviste in una sola applicazione. Infatti sul palco dello Steve Jobs Theater di Apple Park, Tim Cook, ha annunciato l’inizio della rivoluzione per quanto riguarda la fruizione delle notizie quotidiane e periodiche con l’inclusione in un unico servizio di oltre 300 riviste che al momento sono disponibili negli Stati Uniti che spaziano dalla tecnologia allo sport, dalla moda all’economia.

Apple News+ si integra nell’app Apple News e permetterà a fronte di un pagamento di 9,99 dollari al mese di accedere a tutte le riviste da un unico punto di accesso. Inoltre nel canone mensile sono attivi la Condivisione Famiglia senza pagare di più, e con il primo mese gratuito incluso nell’attivazione.

Apple News+ è già disponibile negli Stati Uniti e Canada, in autunno in Australia e Regno Unito mentre prossimamente sbarcherà negli altri paesi.

Apple Card

Card è l’altra rivoluzione targata Apple che non solo è un sistema di pagamento mobile integrato in iOS al 100% ma anche come carta di credito fisica dove si potrà pagare in tantissimi negozi in modo gratuito.

Dall’applicazione potremo scoprire sulle Mappe dove poter usare Apple Card, inoltre avremo le classiche funzioni di home banking ed è anche presente un sistema di rimborsi giornalieri sulla base di quanto hanno speso con il 2% della spesa, 3% se spesi presso Apple, 1% per le spese fisiche, tramite la funzione Daily Cash.

Apple Card fa parte del circuito Mastercard, realizzata in collaborazione con Goldman Sachs, assicurando una sicurezza senza precedenti, con i dati degli utenti che non verranno mai usati dalla banca e da Apple.

Apple Card è integrato sul Wallet ma è anche una carta di credito fisica, ed in più sulla carta non è presente la scadenza, codice CVV, data di scadenza con la scritta del solo nome dell’intestatario.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here