Niente da fare per Android: iPhone XS e XS Max sono i più veloci al mondo

I primi test sul campo mostrano che il processore A12 Bionic dei nuovi iPhone XS e XS Max di Apple è il più veloce al mondo. Gli smartphone Android stanno a guardareNiente da fare per Android: iPhone...

24 settembre 2018 17:00
Niente da fare per Android: iPhone XS e XS Max sono i più veloci al mondo -
Condividi

I primi test sul campo mostrano che il processore A12 Bionic dei nuovi iPhone XS e XS Max di Apple è il più veloce al mondo. Gli smartphone Android stanno a guardare

Niente da fare per Android: iPhone XS e XS Max sono i più veloci al mondo

Arrivati da pochi giorni, ma in rete già compaiono i primi benchmark che mostrano come i nuovi iPhone XS e XS Max siano un concentrato di potenza che non ha rivali con nessun smartphone Android in commercio.

Il processore A12 Bionic, naturale evoluzione dell'A11 dell'anno scorso è stato ulteriormente migliorato mostrando veramente i muscoli con un aumento del 20/30% di prestazioni rispetto a quello visto sull'iPhone X nel 2017.

Questo si traduce in una potenza bruta sprigionata dal nuovo processore di Apple che fa segnare ben 11.515 punti sul programma di benchmark Geekbench sull'iPhone XS Max.

Come vedete le prestazioni rispetto ai più diretti concorrenti del mondo Android sono disarmanti, con oltre 3000 punti di differenza con OnePlus 6 mentre si superano i 3500 punti per trovare un dispositivo Samsung, con il Galaxy Note 9 che è fermo ad appena 8876 punti.

I test sono stati fatti codificando video in 4K e Full HD con l'App Adobe Premier Clips. Ma anche con renderizzazione di grafica in 3D, tempi di apertura dei giochi molto altro, il tutto con iPhone XS che ha vinto in tutti i comparti in analisi.

Anche con l'impegnativo GFXBench 5.0, gli iPhone XS sono in testa a tutte le classifiche mostrando tutta la potenza bruta che è capace di sprigionare anche con i giochi.

QUI potete trovare tutti i test in dettaglio.

Come potete vedere da tutti i test eseguiti su Tom's Guide mostrano che al momento il mondo Android è molto indietro al processore Apple ed in particolare giganti come Qualcomm, Samsung ed anche Huawei devono lavorare molto per colmare il gap, con la sola Huawei che si appresta a presentare la sua nuova piattaforma hardware a breve e che potrebbe dire la sua contro Apple.

Vuoi restare sempre aggiornato sul mondo tech?

👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.

Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?

💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook

🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno

💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.

Seguici anche qui:

📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche

💡 Vuoi risparmiare su Amazon?

🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated