Notifiche da tutte le app su Xiaomi Mi Band: ecco come fare | iOS, iPhone

Come ricevere notifiche da tutte le applicazioni su Xiaomi Mi Band con iOS, iPhone. Guida per ricevere notifiche da tutte le applicazioni iOS, iPhone con Xiaomi Mi BandXiaomi Mi Band: come ricevere no...

02 giugno 2015 22:18
Notifiche da tutte le app su Xiaomi Mi Band: ecco come fare | iOS, iPhone -
Condividi

Come ricevere notifiche da tutte le applicazioni su Xiaomi Mi Band con iOS, iPhone. Guida per ricevere notifiche da tutte le applicazioni iOS, iPhone con Xiaomi Mi Band

Xiaomi Mi Band: come ricevere notifiche da tutte le applicazioni su iOS, iPhone

C'è un programma che porta le notifiche di tutte le app sullo Xiaomi Mi Band per iOS, iPhone: ecco come fare

Mi Band: grazie a un’app modificata tutte le notifiche arrivano al polso | Xiaomi Mi Band: finalmente arrivano le notifiche da qualsiasi app | Mi Band: arrivano le notifiche da tutte le app

Avete comprato l'accessorio Xiaomi Mi Band da collegare al vostro smartphone? Complimenti, avete fatto un ottimo acquisto. Xiaomi Mi Band è un prodotto veramente eccezionale: costa poco, funziona bene e offre le stesse funzioni di dispositivi simili ma molto più costosi.

Per chi non conoscesse Mi Band, invece, ricordiamo che si tratta di un wearable cinese a basso prezzo (15/19$ ufficialmente) ma di ottima qualità che permette di monitorare i passi e il sonno ma ha anche funzioni da sveglia e notifiche.

Le notifiche di iPhone arrivano sulla Mi Band con un tweak | Cydia

Con la guida di oggi, poi, potrete sfruttare ancora di più l'accessorio Xiaomi Mi Band assieme al vostro smartphone iOS, iPhone. In particolare, grazie a questa guida, vedremo insieme come fare per ricevere le notifiche di tutte le applicazioni direttamente sullo Xiaomi Mi Band. 

Come sappiamo, infatti, lo Xiaomi Mi Band si collega allo smartphone iOS, iPhone e permette di ricevere notifiche (sotto forma di vibrazione) per quanto riguarda chiamate ed SMS, ma non tutte le applicazioni possono inviare notifiche allo Xiaomi Mi Band. Grazie al programma che vi segnalo oggi, però, avrete la possibilità di inviare notifiche allo Xiaomi Mi Band da qualsiasi applicazione per iOS, iPhone.

In questo modo il vostro Xiaomi Mi Band potrà vibrare e inviarvi una notifica ogni volta che riceverete ad esempio una notifica da Facebook, WhatsApp o qualsiasi altro programma di vostro interesse. Si tratta di una funzione molto comoda, che al momento non è stata introdotta dagli sviluppatori e dai produttori dello Xiaomi Mi Band. Fortunatamente, però, ci sono sviluppatori indipendenti che hanno posto rimedio a questa lacuna.

Vediamo dunque come fare per inviare le notifiche di tutte le applicazioni allo Xiaomi Mi Band su Android

XIAOMI MI BAND: FINALMENTE ARRIVANO LE NOTIFICHE DA QUALSIASI APP

Importante: la guida funziona solo su iPhone con Jailbreak. Senza Jailbreak non potrete seguire la guida visto che l'app va scaricata da Cydia.

Da qualche ora è disponibile una nuova app su Cydia chiamata “MiBand Utility” che permette di attivare e personalizzare le notifiche da app di terze parti per lo Xiaomi Mi Band.

Il programma è comodissimo, facile da usare e funziona alla grande. E vi permette di personalizzare tutte le notifiche ricevute dallo Xiaomi Mi Band. Come anticipato, il programma non è stato pubblicato da Xiaomi, ma da alcuni sviluppatori indipendenti. Una volta aperto il programma, nella sezione Enable Notification for Applications potrete scegliere quali applicazione possono inviare le notifiche.

Come potrete notare dopo aver scaricato il programma, si tratta di un’app decisamente interessante che finalmente vi permette di personalizzare le notifiche che il vostro smartphone iOS, iPhone invia all'accessorio Xiaomi Mi Band. A mio avviso questa app è davvero ben fatta: potente, completa, comoda da usare, facile da personalizzare e soprattutto si tratta di un software che risolve una fastidiosa mancanza di questo ottimo accessorio.

Chiaramente, essendo lo Xiaomi Mi Band sprovvisto di schermo e display, non potrete leggere la notifica, ma in base al colore dei LED e al tipo di vibrazione associata potrete capire se avete ricevuto una mail, un SMS, una chiamata o un messaggio su WhatsApp.

Lo sviluppatore tramite twitter ha annunciato che con la futura versione 0.2 arriverà la personalizzazione dei colori led per la ricezione delle notifiche.

Cosa aspettate a scaricare il programma da Cydia per iPhone?

LINK

Vuoi restare sempre aggiornato sul mondo tech?

👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.

Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?

💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook

🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno

💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.

Seguici anche qui:

📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche

💡 Vuoi risparmiare su Amazon?

🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated