Novità Apple 2018: iPad Da 11 Pollici, Mac mini, iMac, Apple Watch Con Schermo Più Grande, AirPods 2!

0

Anteprima novità Apple 2018: arriveranno un nuovo iPad da 11 Pollici, il nuovo Mac mini, iMac più potenti, Apple Watch con schermo più grande, AirPods 2 ed altro ancora!

PROSSIME USCITE E NOVITA’ APPLE 2018

Finalmente ci siamo: arrivano le prime informazioni, tra l’altro abbastanza certe, riguardanti i nuovi prodotti e le novità Apple per il 2018. 

Ming-Chi Kuo (di TF International Securities), che già in passato ci ha svelato in anteprima le più succose novità relative al mondo Apple, ha pubblicato ieri un interessante report in cui ci anticipa tutte le principali novità che saranno presentate dall’azienda di Cupertino nei prossimi mesi, probabilmente già a Settembre.

A quanto pare Apple ha in serbo tantissime novità per i propri utenti, quindi non perdiamo tempo e andiamo subito a vederle insieme!

NUOVI IPHONE 2018

Iniziamo ovviamente dagli iPhone. Nel 2018 Apple lancerà 3 modelli di iPhone: 

  • uno con schermo da 5.8 pollici OLED
  • uno con schermo da 6.5 pollici OLED
  • uno con schermo da 6.1 pollici LCD, che sarà proposto ad un prezzo inferiore degli altri due. Non sarà un iPhone economico, ma non costerà 900-1000 euro come gli altri

NUOVI IPAD 2018

Arriveranno ovviamente nuovi iPad.

In particolare il nuovo iPad Pro 2018 avrà il Face ID come iPhone X e NON avrà alcun tasto fisico Home. 

Sarà disponibile con diagonale da 12.9 e 11 pollici.

NUOVI MAC 2018

Tantissime novità arriveranno anche per i computer Apple: ci saranno aggiornamenti importanti sia per hardware che per design su MacBook Pro, MacBook e ci sarà anche un nuovo iMac che avrà un display completamente rinnovato (non sarà un iMac Pro).

Ci saranno anche notebook “low cost” che però non dovrebbero rientrare nella famiglia dei MacBook Air.

Ci sarà anche il nuovo Mac Mini, il cui aggiornamento hardware è atteso da anni e forse finalmente arrivato.

ALTRE NOVITA’ APPLE 2018

Tra le altre novità avremo:

  • nuovi Apple Watch con schermo più grande (40mm e 45mm) rispetto a quelli attuali e miglioramenti netti al sensore per i battiti cardiaci. A livello di design non dovrebbero esserci grandi cambiamenti rispetto agli attuali modelli
  • AirPower (forse rinnovato rispetto al passato, forse il modello “vecchio” che finalmente arriva in vendita)
  • AirPods 2

CONCLUSIONI

E’ chiaro che Apple ha in serbo tantissime novità per il 2018.

La presentazione di tutto questo è attesa per Settembre. Continua a seguirci per non perderti tutte le novità Apple per i prossimi mesi!

Io aspetto con ansia i nuovi Mac Mini: non vedo l’ora che siano presentati per comprarli al volo! Li aspetto da anni, spero che le novità hardware non mi deludano.

(Via: 9to5Mac)

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here