Nuovi video di iPhoneParodia si prendono gioco di Siri

0

Nuovi video di iPhoneParodia dedicati a Siri

In una giornata triste come quella odierna, segnata da un evento spiacevole e tragico come quello del terremoto in Emilia, vi proponiamo questa sera alcuni video in grado di strapparvi almeno un sorriso.

Chiaramente non bastano questi filmati per sistemare le cose, ma magari possiamo regalare un momento di spensieratezza a tutti quei lettori che risiedono in una delle zone colpite dal terremoto.

I tre nuovi filmati di iPhoneParodia sono, come sempre, ispirati agli spot pubblicitari di Apple.

In questo caso i nuovi spot dell’iPhone 4S sono incentrati sulle funzionalità di Siri, ed ecco quindi che anche iPhoneParodia ci propone la “sua versione particolare” di questi nuovi spot di Apple.

Buona visione e buon divertimento, con l’augurio a tutte le popolazioni colpite dal terremoto di potersi riprendere al più presto, anche grazie ad un piccolo contributo di tutti. Se non l’avete ancora fatto, vi ricordo di leggere questo articolo e di contribuire a vostra volta:

I primi due spot vedono protagonista la star  John Malkovich  alle prese con Siri.

Nel terzo spot invece il protagonista è Samuel L. Jackson.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here