Nuovo iPhone, iPad Mini ed Apple TV di quarta generazione: tutto insieme all’evento Apple di fine anno?
In arrivo Nuovo iPhone, iPad Mini ed Apple TV di quarta generazione?Come di consueto, ecco che, durante questi caldi mesi estivi, si susseguono vari rumor sui prodotti che Apple potrebbe presentare a...
In arrivo Nuovo iPhone, iPad Mini ed Apple TV di quarta generazione?
Come di consueto, ecco che, durante questi caldi mesi estivi, si susseguono vari rumor sui prodotti che Apple potrebbe presentare a fine anno.
Secondo l’analista Gene Munster, che da sempre segue con interesse lo sviluppo delle vicende che riguardano Apple, l’azienda di Cupertino terrà uno degli eventi più importanti della sua storia a fine anno, annunciando un nuovo iPhone, l’iPad Mini e una nuova Apple TV.
Mentre l'iPad Mini è ormai dato per certo e il nuovo iPhone è praticamente scontato, l'arrivo della nuova Apple TV rappresenta una piccola e apprezzata novità.
Al momento, chiaramente, si tratta solo di rumors e voci non ufficiali, ma l'arrivo del nuovo iPad Mini e del nuovo iPhone è quasi dato per certo.
Il nuovo iPad Mini, secondo gli ultimi rumor, verrà lanciato entro fine anno, anche se ci sono ancora alcuni dubbi a riguardo. Secondo Munster si tratterà di un dispositivo con 16 GB di memoria che verrà venduto al prezzo di 299 dollari (100 in più dell’iPod touch da 8 GB). Il dispositivo è stato creato e ideato per fare concorrenza diretta al Nexus 7 di Google e al nuovo tablet di Amazon, il Kindle Fire 2. Nonostante il prezzo ridotto, però, il tablet sarà dotato di un hardware e di un design molto curati, che da sempre contraddistinguono i prodotti Apple. Sempre secondo Munster, l’iPad Mini potrebbe riuscire a rosicchiare circa il 30% delle vendite di tablet Android.
Ad accompagnare l’iPad Mini nell’evento di fine anno di Apple potrebbe esecri la Apple TV di quarta generazione, ipotizza Munster. Anche se si prevede che i prezzi rimarranno invariati, non si ha alcuna indicazione a riguardo delle possibili novità di questo prodotto.
Infine, durante l’evento di fine anno di Apple sarà presentato anche il nuovo iPhone 5. Anche in questo caso non abbiamo molte informazioni a riguardo, ma è ormai dato per certo il display da 4 pollici, uno spessore ridotto rispetto a quello attuale e una forma leggermente più allungata, con display in 16:9. Il processore potrebbe essere un quad core e cambierà anche l'ingresso per collegare il dispositivo al PC/Mac o al caricabatteria, cosa che sconvolgerà l'universo dei prodotti dedicati ad iPhone, che dovranno essere ridisegnati per essere compatibili col nuovo connettore utilizzato da Apple per il suo nuovo iPhone 5.
Mancano pochi mesi all'evento di presentazione di Apple, staremo a vedere quali novità saranno presentate dall'azienda di Cupertino.
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi