Outlook per Mac Gratis (Versione 16.31 – 2019)

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Outlook per Mac Gratis (Versione 16.31 – 2019): come e dove scaricare Microsoft Office Outlook gratis sul Mac. Outlook per Mac gratis in italiano: download link

Outlook Gratis Per Mac

ULTIMO AGGIORNAMENTO NOVEMBRE 2019

In questo articolo ti spiego dove fare il download gratis di Microsoft Office Outlook 16.31 per Mac, cioè l’ultima versione disponibile ad oggi.

Dunque, se cerchi Outlook per Mac gratis italiano, questo articolo è perfetto per te!

Outlook Mac Download

Non tutti lo sanno, ma Microsoft permette di scaricare Microsoft Outlook gratuitamente per tutti i Mac.

In pratica, tramite dei link forniti direttamente da Microsoft e quindi assolutamente ufficiali, tutti gli utenti possono scaricare GRATIS ma soprattutto legalmente Microsoft Outlook per Mac aggiornato all’ultima versione.

Quello che Microsoft non permette, ovviamente, è di attivare gratuitamente il programma: in pratica Microsoft consente di scaricare gratis Outlook per Mac, ma poi gli utenti, dopo averlo provato e testato per un breve periodo, devono acquistare una regolare licenza per continuare ad utilizzarlo.

In questo articolo, però, non vedremo solo dove scaricare gratuitamente il programma, ma anche come attivarlo senza pagare tramite un programma facile da usare e disponibile sul web (la classica crack, per intenderci).

Detto questo, procediamo con calma e iniziamo con la guida.

Scaricare Microsoft Outlook 16.31 per Mac gratis

Prima di tutto, vediamo brevemente cosa offre questa app per Mac:

OUTLOOK PER MAC – ABILITA UNA GESTIONE SEMPLIFICATA DELLE E-MAIL, DEL CALENDARIO, DEI CONTATTI E DELLE ATTIVITÀ E CONSENTE DI ORGANIZZARE L’INBOX IN BASE A NUCLEI TEMATICI, VISUALIZZANDO IN MODO PIÙ EFFICIENTE LE CONVERSAZIONI.

Ora, se stai cercando un modo per scaricare Microsoft Outlook gratis per Mac, ecco cosa devi fare.

Download Microsoft Outlook 16.31 per Mac gratis

NOTA: la versione che trovi di seguito è l’ultima disponibil. In caso di aggiornamenti o di rilascio di nuove versioni, aggiorneremo l’articolo in modo che tu possa scaricare sempre l’ultima versione di Microsoft Outlook per Mac. 

Ecco a te link che rimanda al sito ufficiale Microsoft per scaricare Microsoft Outlook 16.31 per Mac: LINK.

Come installare l’app?

La procedura è quella che segui per installare qualsiasi altro programma sul tuo Mac, anche perché stiamo scaricando la versione originale di Outlook per Mac, quella offerta direttamente da Microsoft e quindi ufficiale al 100%.

Di conseguenza, i passaggi da seguire sono:

  • dopo aver cliccato sul link che trovi poco sopra, il download partirà in automatico
  • una volta scaricato il file, non dovrai fare altro che cliccare 2 volte sopra al file scaricato
  • seguire le istruzioni di installazione sullo schermo
  • attendere il completamento dell’installazione

Ad installazione completata, ti potrai godere Microsoft Outlook 2019 per Mac. 

Niente di più semplice.

NOTA: se hai una versione più vecchia del programma che è scaduta, la devi disinstallare prima di scaricare e installare la nuova versione.

Come attivare Microsoft Office Outlook per Mac – Outlook per Mac craccato

Fin qui tutto bene e tutto molto semplice, anche perché abbiamo solamente scaricato un programma dal sito ufficiale di Microsoft. 

Adesso però, se vuoi continuare ad usare Outlook per Mac gratis senza acquistare un abbonamento o senza licenza regolare, l’unica strada che ti resta da seguire è quella della crack. Ma abbiamo una soluzione anche per questo!

In particolare, se cerchi di attivare gratis Outlook per Mac o se cerchi la crack per Outlook Mac, ti basterà leggere questo articolo: Office Per Mac Gratis.

Alla fine dell’articolo che ti ho appena linkato troverai la crack per attivare Outlook per Mac gratis e in pochi click con le semplicissime istruzioni da seguire per usarla. Ti assicuro che l’intero procedimento è molto intuitivo, ma in caso di problemi sono a tua disposizione per chiarimenti.

Outlook per Mac Gratis – Conclusioni

Bene, direi che per questo articolo è tutto.

Abbiamo visto insieme come fare per scaricare gratis Microsoft Outlook per Mac e anche come attivare gratis Microsoft Outlook per Mac. Niente di più semplice, vero?

Come già detto, in caso di dubbi o domande lascia un commento a fine articolo e ti aiuterò il prima possibile. Alla prossima!

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here