Pagare Con PayPal su App Store, iTunes ed Apple Music

Da oggi Apple supporta ora PayPal per i pagamenti su App Store, iTunes ed Apple Music- Usare PayPal per acquistare e pagare sull’App Store

Utilizzare PayPal per effettuare acquisti su App Store

Grandi novità per gli utenti Apple che fanno periodicamente acquisti sugli store online dell’azienda. Finalmente a partire dalla giornata di oggi gli utenti in possesso di un qualsiasi device Apple hanno la possibilità di effettuare acquisti tramite App Store, Apple Music, iTunes e iBooks con PayPal.

Una funzione richiesta da tempo e a gran voce dagli utenti, ma che finalmente è stata implementata dall’azienda. meglio tardi che mai!

Pagare con PayPal su App Store in Italia

Fortunatamente la novità è disponibile fin da subito in Italia (ed in altri 10 paesi del mondo) e offre ai possessori di iPhone, iPad e iPod Touch la possibilità di fare acquisti sugli store del colosso di Cupertino senza la necessità di possedere una carta di credito. 

Basterà infatti essere in possesso di un account PayPal per pagare su App Store, Apple Music, iTunes e iBooks con PayPal. La nota piattaforma di pagamenti online PayPal può da oggi essere selezionata all’interno del proprio account Apple come metodo di pagamento.

I pagamenti tramite PayPal potranno essere sfruttati anche da Mac per gli acquisti su iTunes e Mac App Store ma anche su Apple Watch e Apple TV.

Tra i contenuti che si potranno acquistare tramite PayPal le app, musica, film, ebook e l’abbonamento ad Apple Music spazio su iCloud.

Impostare PayPal App Store Italia: ecco come fare

Vediamo come collegare account PayPal ad App Store in pochi passaggi.

Per aggiungere il tuo account PayPal per effettuare acquisti su App Store è sufficiente:

  • effettuare il login con l’indirizzo email del tuo ID Apple e la password
  • andare nella sezione “Pagamento e spedizione”
  • fare click sulla voce “Modifica informazioni di pagamento”
  • selezionare “PayPal” come metodo di pagamento.

A questo punto basterà effettuare l’accesso al tuo account PayPal e confermare.

Ecco fatto, niente di troppo complicato vero? E in questo modo sarai pronto per usare PayPal per acquistare applicazioni, musica, film, spettacoli televisivi e altro ancora sugli store online di Apple!

Sicuramente questa è una bella alternativa alle carte regalo per gli utenti che non vogliono (o non possono) collegare carte di credito al proprio account Apple e l’aggiunta di questo servizio indubbiamente incoraggerà ancora più utenti a fare acquisti utilizzando i servizi di Apple in tutto il mondo.

Ti ricordo che di recente è stato aggiunto anche il pagamento mediante credito telefonico per gli utenti di H3G e Wind.

App Store non accetta PayPal

In passato era così, vero. Da oggi però le cose sono cambiate e ora puoi usare PayPal per pagare su App Store.

App Store pagare PayPal

Si, finalmente su App Store potrai pagare tutto quello che acquisti direttamente dal tuo account di PayPal, senza carta di credito, in pochi e semplici passaggi. Comodissimo!


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui