PaperLock: sfogliamo la lockscreen per accedere al nostro iPhone. [CYDIA]

0

Trasformiamo la schermata di blocco in un foglio di carta da sfogliare.

PaperLock è un nuovissimo tweak uscito da poco su Cydia che permette di sbloccare il nostro iPhone con un effetto del tutto diverso dal classico ”Slide to unlock” o dal più recente ”Fold to unlock”. PaperLock ci permette di accedere alla schermata home semplicemente ”sfogliando” la lockscreen.

Il tweak presente una scelta tra diversi effetti: uno sarà naturalmente il classico foglio, uno in cui verrà riprodotto un adesivo nella zona più bassa dello schermo e infine un altro in cui si dovrà tirare una linguetta in plastica. Lo sviluppatore, inoltre, ha già promesso che con i nuovi aggiornamenti saranno implementati ulteriori effetti. Una volta installato PaperLock non aggiungerà nessuna nuova icona nella springboard, le impostazioni del tweak potranno essere regolate infatti dal menu impostazioni di iOS.

Vi segnaliamo inoltre che PaperLock è pienamente compatibile sia con IntelliscreenX (o qualunque altro tweak che agiscono sulla schermata di blocco di iOS), sia col pulsante della fotocamera di iOS 5. Per farvi un’idea migliore del tweak, ecco un video dimostrativo.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=7GUrKEs12_E#![/youtube]

Se siete interessati, PaperLock è disponibile in Cydia all’interno della reposity BigBoss al prezzo di 2.99 dollari, richiede iOS 5 o successive versione ed è compatibile esclusivamente con iPhone/iPod Touch.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here