Alcuni consigli utili per scegliere tra iPhone 8 ed iPhone X. Spendere oltre 1000 ne vale la pena?

iPhone 8 o iPhone X? Questo è il dilemma. Ecco alcuni consigli su come scegliere al meglio

I nuovi iPhone sono stati presentati e se iPhone 8 ed iPhone 8 Plus sono già disponibili sul mercato, iPhone X, il rivoluzionario smartphone lo sarà i primi giorni di novembre e stando ai primi dati di vendita, iPhone 8 sta vendendo male perchè in molti stanno aspettando iPhone X.

Ma ne vale davvero la pena spendere 1189 euro per la versione base di iPhone X contro gli 839 euro di iPhone 8 e 949 euro di iPhone 8 Plus? Facciamo alcune considerazioni.

Perché comprare iPhone 8

iPhone 8 salta la nomenclatura dell'”s” e non è semplicemente un iPhone 7s ma sotto il cofano è tutto nuovo, ad iniziare dal processore A11 Bionic, non ha il FaceID ma è sempre un top di gamma a tutti gli effetti.

E’ il più classico degli smartphone, con display grande e bordi spessi, ha il pulsante home centrale ed un lettore di impronte velocissimo. Design classico che ormai è ben consolidato ma con l’aggiunta del vetro e la ricarica wireless che non guastano mai.

E’ potentissimo e costa oltre 200 euro in meno rispetto ad iPhone X, certo non ha il FaceID ed il display tutto schermo, ma se vi “accontentate” di avere uno smartphone bellissimo, in vetro e potente questo fa al caso vostro ed in più avete qualche soldo in tasca magari per comprare lo smartphone a vostra moglie, non Apple però perchè non sono sufficienti.

Perché comprare iPhone X

Apple ha puntato molto su iPhone X e rispetto ad iPhone 8 ha un design rivoluzionario per Apple, con un display che copre quasi tutta la superficie frontale e poi il Face ID che permette di avere un sistema di sicurezza potente e preciso a disposizione nel palmo di una mano.

Il design è tutto per iPhone X che vuole stupire tutti ed inoltre il nuovo hardware, completamente sviluppato da Apple è incredibilmente potente come mai su uno smartphone ma sopratutto è bellissimo da vedere.

Certo costa quasi 1200 euro ma secondo Tim Cook sono anche pochi. Beh se ve li potete permettere sicuramente non resterete delusi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here