Quando esce iPhone 6 di Apple? Ecco la data ufficiale

iPhone 6 arriva a Settembre: Apple blocca le ferie dei dipendenti dal 15 al 28 settembre per il lancio di nuovi prodotti

Come accade ogni anno, Apple ha deciso di bloccare le ferie ai propri dipendenti che lavorano in Apple Store dal 15 al 28 Settembre. Sarà quindi questo il periodo in cui inizierà la commercializzazione dell’iPhone 6!

apple_1

Stavate aspettando con ansia di conoscere la data di commercializzazione di iPhone 6 di Apple? Eccovi accontentati.

iPhone 6 arriva nella seconda metà di Settembre, la conferma arriva direttamente da Apple. L’azienda, infatti, ha deciso di bloccare le ferie dei dipendenti dal 15 al 28 settembre in vista del lancio di nuovi prodotti. E ovviamente si tratta di iPhone 6, che potrebbe essere accompagnato da altri tipi di prodotti come iPad o MacBook o altro ancora.

Come detto, dunque, anche quest’anno Apple ha scelto di bloccare le richieste di ferie per i suoi dipendenti (tedeschi in questo caso specifico) nel mese di settembre, dal 15 al 28, in vista del lancio di un nuovo iPhone 6 da 4.7 pollici e altri prodotti. Anche se la notizia riguarda il mercato tedesco, con tutta probabilità queste restrizioni verranno applicate a tutti i punti vendita nel mondo, Italia compresa. Ricordiamo infatti che già lo scorso anno Apple aveva seguito una strategia di questo tipo per il lancio di iPhone 5s iPhone 5c ed iOS 7.

Tutti ci aspettavamo un lancio dell’iPhone 6 tra agosto e settembre, ma ora siamo stati accontentati. iPhone 6 probabilmente sarà presentato nei primi giorni di settembre per arrivare nei negozi in tempi brevissimi già dalla seconda metà dello stesso mese. In Italia l’iPhone 6 dovrebbe arrivare in un momento successivo, spesso un mese più tardi o poco più. Vi terremo aggiornati!

Ricordiamo che tutti noi ci aspettiamo da Apple almeno due modelli di iPhone per questo 2014: un iPhone 6 da 4.7” ed un’altra versione da 5.5”, presumibilmente in arrivo entro la fine dell’anno o all’inizio del 2015 a causa di problemi legati alla produzione. Tra le nuove caratteristiche tecniche e il nuovo hardware, oltre ad un nuovo display più grande e resistente, l’iPhone di prossima generazione presenterà uno spessore ridotto, un processore A8 ed una fotocamera posteriore potenziata. Il design sarà molto simile all’iPod Touch e all’iPad Air.

Naturalmente durante questo evento Apple potrebbe presentare anche altri prodotti da aggiungere alla propria lineup (vedi il tanto atteso iWatch), ma dovremo attendere avere novità in tal senso.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui