Quanto costa riparare il vetro posteriore di iPhone 8?

0

Riparare il vetro posteriore di iPhone 8 costerà più del display … negli Stati Uniti

Secondo i prezzi USA, il vetro posteriore di iPhone 8 costa il triplo della sostituzione del display

Tante sono le novità di iPhone 8 tra cui l’utilizzo del vetro per assemblare la parte posteriore in modo da creare un dispositivo ancor più bello ed integrare la ricarica wireless senza problemi.

Apple ha affermato che il vetro posteriore di iPhone 8 è resistentissimo ma se vi cade a terra da una discreta altezza, sicuramente si romperà.

Ecco che dai prezzi pubblicati su internet, ma negli Stati Uniti, per i possessori dell’estensione di garanzia AppleCare+ il costo di sostituzione del display sarebbe di soli 29 euro mentre per cambiare il vetro posteriore sarà necessario pagare almeno 99 dollari.

Dunque più del triplo rispetto al display, e la motivazione risiederebbe nel fatto della particolare lavorazione del retro e la modifica per integrare la ricarica wireless che ovviamente fanno lievitare il prezzo di sostituzione. Oltre a questo ci aggiungiamo che il vetro posteriore è incollato alla scocca in alluminio con una speciale colla che renderebbe ancor più difficile sostituire il display.

Questi sono i prezzi pubblicati per quanto riguarda gli Stati Uniti e sicuramente in Europa saranno diversi ma giusto per darvi una linea di massima dei costi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here