Vi siete mai chiesti quanto possa valere un autografo o una dedica di Steve Jobs? Beh potrebbe valere anche 50.000 dollari

Venduta una rivista firmata da Steve Jobs a 50mila dollari

Una firma di Steve Jobs può valere fino a 50 mila dollari. Questa è la cifra pagata ad un’asta per una firma fatta da Jobs sulla rivista Newsweek nel 1988, precisamente 50,587 dollari sono stati pagati da chi si è aggiudicato l’asta e ricevuto la rivista in originale con la firma di Jobs sulla copertina.

Jobs sulla rivista di Newsweek posa sulla sua nuova creatura NeXT, che sebbene non ebbe il successo sperato, aiutò Jobs a rientrare in Apple dopo il fallimento proprio di NeXT.

Diane Williams, era in possesso della copia di Newsweek firmata da Jobs dopo che Diane aveva insistito affinché Jobs le firmasse quella rivista. Ora a distanza di quasi 30 anni, quella firma ha un suo valore, oltre 50mila dollari.

La scritta “I love manufacturing”, con la scritta love sottolineata ed una firma di Jobs in calce hanno un valore inestimabile per chi ancora vive nel ricordo di Jobs.

Anche perché notoriamente Steve Jobs non rilasciava autografi a destra e manca e questo è una di quelle firme che passeranno alla storia e vuoi che per 50mila dollari qualcuno non abbia l’onore di possedere quella rivista, alla fine sono circa 55 iPhone X.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here