Trapelata in rete una foto reale della scatola di vendita di iPhone 8 con in bella mostra il prossimo top di gamma di Apple

Una sola foto per confermare e smentire tutte le voci che circolano su iPhone 8

Nelle scorse ore è trapelata in rete una foto che mostrerebbe tutto in un sol colpo sul prossimo iPhone 8.

La foto che vedete in apertura articolo dovrebbe essere quella di iPhone X Edition, e sebbene le ipotesi di nome del prossimo iPhone 8, oscillano tra iPhone 8, iPhone X, iPhone 10 o altri nomi ma X Edition non suonerebbe bene come nome e quindi la foto, di cui al momento non abbiamo ricevuto conferme, perchè la fonte non è stata verificata, non sarebbe autentica.

La foto mostra come iPhone 8 si chiamerà iPhone X Edition e mostra il design che abbiamo conosciuto fino ad ora con un display quasi senza bordi, un form factor rivoluzionario rispetto alla versione precedente e funzionalità esclusive che saranno integrate nel prossimo iPhone anche per festeggiare il decimo anniversario dal lancio del primo iPhone.

Qualcosa non torna però!!!

Sebbene l’immagine trapelata in rete possa trarre in inganno dalle ultime verifiche, l’immagine è solo un render ben riuscito ma che comunque secondo noi non dovrebbe discostarsi dalla vera realtà.

Inoltre il puntino sulla i di iPhone è quadrato mentre su tutte le scatole è sempre stato tondo ed inoltre si denota un font leggermente rivisto.

Che sia la rivoluzione di Apple per il prossimo iPhone, oppure qualcosa non torna?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here