[Rumors] iPhone 6 in arrivo? Si ma a Giugno del 2014!
Un'iPhone pronto al lancio nel giugno del 2014, con display superiore ai 4 pollici e ottimamente integrato in un design tipico di Cupertino Negli ultimi giorni i rumors riguardanti il mondo Apple sono...
Un'iPhone pronto al lancio nel giugno del 2014, con display superiore ai 4 pollici e ottimamente integrato in un design tipico di Cupertino
Negli ultimi giorni i rumors riguardanti il mondo Apple sono in netta opposizione tra di loro, da un lato al prossimo WWDC ci saranno soltanto novità software con IOS 7 e Mac OSX 10.9, da un'altro lato l'introduzione di un'iPhone 5S e nuovi Macbook con la nuova linea di processori Intel.
A quanto pare ed in contrasto con ciò che lo stesso Tim Cook, CEO di Apple, ha più volte affermato cioè che i dispositivi con display superiori ai 4" limitino l'usabilità, ma invece Apple avrebbe un'iPhone 6 pronto al lancio per il giugno 2014 con un display superiore ai 4" attuali.
I nuovi device di Samsung, HTC, ecc con display superiori ai 4" sono molto utili quando si naviga in rete, si guardano filmati, foto o si leggono ebook ma per il resto pregiudicano di molto l'usabilità. È chiaro che con una mano non si riesce a coprire l'intero display e la convinzione di Apple che un display da 4" è la scelta ottimale sia giusta.
Non ci resta che attendere ulteriori riscontri, restate connessi si YourLifeUpdated!
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi