Salvare Ed Esportare Animoji Da iPhone X Per Inviarle Su WhatsApp E Facebook

0
SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Hai comprato un iPhone X e vuoi salvare o esportare le animoji per condividerle su WhatsApp, Facebook o altri social network? Ti spieghiamo come fare!

Animoji iPhone X: salvarli, condividerli, esportarli

Vuoi condividere le Animoji in WhatsApp, Facebook, Instagram e Telegram? Ti spieghiamo come fare nel modo più semplice possibile!

Come avrai sicuramente letto in giro o visto in TV, da un paio di giorni Apple ha aperto le vendite del suo nuovo smartphone top di gamma, iPhone X. Il lancio, come previsto, è stato un successo: milioni di utenti in tutto il mondo sono stati in coda per ore per poter acquistare iPhone X, per il quale quest’anno le scorte disponibili erano molto limitate.

Non tutti ovviamente sono riusciti a portare a casa lo smartphone, ma alcuni utenti sono già in possesso di quello che indubbiamente è uno dei telefoni più desiderati e attesi del 2017. La richiesta del nuovo smartphone di Apple è così elevata che al momento risulta impossibile acquistarlo senza attese. Anzi, ordinando oggi un iPhone X sul sito di Apple pare che ci sia da aspettare quasi 1 mese per averlo!

Se anche tu sei tra gli utenti che volevano acquistare iPhone X ma sei rimasto a secco, ti consiglio di leggere questo nostro articolo per scoprire se in qualche Apple Store è rimasto un modello di iPhone X da comprare al volo:

Ad ogni modo, che tu abbia già comprato iPhone X o lo stia ancora aspettando, oggi vedremo come sfruttare al meglio una delle novità più interessanti (e anche meno utili) del nuovo smartphone di Apple, super apprezzata dagli acquirenti e invidiata da tutti i possessori di altri smartphone.

In particolare vedremo come condividere le Animoji in WhatsApp, Facebook, Instagram e Telegram e in tutte le altre applicazioni.

Come dici? Non sai ancora cosa sono le Animoji?

Le Animoji non sono altro che delle emoji animate grazie alla fotocamera frontale di iPhone X che, sfruttando il sistema di riconoscimento del volto e le telecamere avanzate e precise usate dal FaceID, ti permetteranno di registrare un video animato nel quale le faccine riprodurranno tutte le tue espressioni facciali!

Una figata, anche se effettivamente è poco utile.

Come inviare le Animoji su Whatsapp, Facebook e tutte le altre app (raggirando il limite di 10 secondi)

Come probabilmente saprai, in teoria è possibile utilizzare le Animoji solo tramite iMessage, ma seguendo questa video guida imparerai un semplice trucco con il quale potrai condividere le Animoji in WhatsApp, Facebook, Instagram e Telegram e in tutte le applicazioni.

Non temere: per condividere le Animoji di iPhone X in tutte le altre app non serve essere esperti di informatica, visto che sfrutteremo un piccolo trucco iPhone X che è già integrato in iOS!

Per condividere le Animoji in WhatsApp, Facebook, Instagram e Telegram e in tutte le app, tutto quello che devi fare è:

  • avviare l’app Messaggi e scrivere un messaggio di testo a te stesso (basta che venga inserito il tuo numero nella riga dei destinatari e il gioco è fatto)
  • ora devi registrare il filmato Animoji: per farlo devi selezionare la relativa icona che si trova nella barra in basso (quella dove si trovano le app iMessage), scegliere l’animoji che più ti piace, registrare un video e inviarlo
  • una volta comparsa l’anteprima del video animoji che hai appena creato, per condividere le Animoji in WhatsApp, Facebook, Instagram e Telegram e in tutte le app non devi far altro che selezionarla per vederla a schermo intero
  • successivamente devi cliccare sull’icona che si trova in basso a sinistra: si aprirà così il menu di condivisione con il quale potrai salvare l’animoji appena creata in un video nella galleria fotografica
  • a questo punto hai quasi terminato. Per condividere le Animoji in WhatsApp, Facebook, Instagram e Telegram e in tutte le app non ti resta che utilizzare il video animoji appena salvato nella galleria fotografica di iPhone X e caricarlo nella tua app preferita.

Semplice, comodo, veloce. Niente di complicato, vero?

Come creare Animoji più lunghe di 10 secondi

Avrai notato che tramite iMessage c’è un limite di registrazione di 10 secondi per video, ma esiste un piccolo trucchetto per bypassarlo e aumentare la durata fino a diversi minuti.

Sostanzialmente non devi fare altro che avviare la registrazione video dello schermo cliccando sull’apposito tasto nel Centro di Controllo di iOS. Poi apri iMessage, richiama le Animoji e fai partire il Playback.

Salva il tutto ed ecco che hai creato un video Animoji più lungo di 10 secondi. Niente di complicato nemmeno in questo caso, vero?

Per questo articolo è tutto. In caso di dubbi o domande lascia un commento a fine articolo, ti aiuteremo il prima possibile!

Hai già comprato iPhone X? Come ti trovi col nuovo smartphone di Apple? Faccelo sapere nei commenti!

Altri articoli su iPhone X

Prima di abbandonare l’articolo, ecco qualche altra informazione interessante su iPhone X:

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here