Scarica E Installa iPASTORE Su iOS 11, iPhone, iPad

1

Ecco come fare per scaricare e installare iPASTORE su iOS 11, iPhone, iPad. E’ finalmente disponibile iPASTORE per iOS 11: vediamo come scaricare e installare questo tweak per scaricare tweak, applicazioni e giochi modificati su iOS

iPASTORE Su iOS 11, iPhone, iPad

Come abbiamo visto negli scorsi giorni, finalmente il jailbreak Electra è stato reso disponibile per iOS 11.0 e 11.1.2.

In questo modo tutti i possessori di iPhone, iPod o iPad aggiornati ad iOS 11.0 e 11.1.2 hanno avuto la possibilità di effettuare il Jailbreak, atteso ormai da svariati mesi.

Il principale vantaggio introdotto da questo nuovo Jailbreak, nel caso in cui l’avessi perso, è rappresentato dalla possibilità di installare Cydia sulle ultime versioni di iOS, cosa che in precedenza era assolutamente impossibile.

E con Cydia ovviamente sono arrivati anche tutti i migliori tweak da sempre disponibili per iOS. E ovviamente, tra i migliori tweak arrivati grazie a Cydia su iOS 11 – 11.1.2, non poteva mancare iPASTORE, un famoso store alternativo a Cydia da cui scaricare tweak, applicazioni, giochi e programmi craccati e modificati direttamente sul tuo iPhone e iPad.

Se anche tu sei interessato a scaricare e provare iPASTORE su iOS 11, sei nel posto giusto! In questa guida ti spiego passo passo come fare per installare iPASTORE, il programma che ti permetterà di scaricare gratis tutto quello che vuoi per il tuo dispositivo Apple: app, giochi, programmi, tweak, programmi modificati e tanto altro ancora!

Ora basta con le chiacchiere e mettiamoci al lavoro! In pochi minuti potrai scaricare, installare e usare iPASTORE sul tuo dispositivo Apple e sarai pronto per scaricare gratis tutto il materiale contenuto all’interno di questo store alternativo per dispositivi iOS con Jailbreak. 

iPASTORE Su iOS 11 – 11.1.2

Requisiti e Note

Prima di iniziare con la guida, qualche indicazione generica:

  • Per procedere devi necessariamente aver effettuato il Jailbreak di iOS 11 – 11.1.2. Se non l’hai ancora fatto, puoi leggere la nostra guida dedicata: Jailbreak iOS 11 – 11.1.2 Con Electra [Installa Cydia iOS 11]
  • La guida funziona con tutte le versioni di iOS, fino ad iOS 11.1.2
  • La guida funziona su iPhone, iPod touch e iPad
  • La guida ha solo scopo illustrativo. Consiglio caldamente di pagare regolarmente gli sviluppatori quando vuoi sbloccare funzionalità aggiuntive in app, giochi e programmi per il tuo iPhone, iPad e iPod
  • Esegui tutto a tuo rischio e pericolo, assumendoti tutte le responsabilità del caso.

Procedimento

Ora che abbiamo concluso con le raccomandazioni, iniziamo con la guida vera e propria. Ti assicuro che riuscirai a portarla a termine nel giro di pochi minuti anche se sei un utente poco esperto.

  1. Assicurati che sul tuo iPhone, iPod o iPad ci sia il Jailbreak
  2. Apri Cydia, vai su Sources nella parte bassa dell’app
  3. Clicca su Edit e poi su Add. Si aprirà un box che ti permetterà di inserire un link. In questo spazio devi copiare-incollare questo testo: cydia.kiiimo.org
  4. Conferma l’inserimento di questa Source cliccando su Add Source
  5. Completato questo passaggio, clicca sulla Source appena aggiunta per vedere i pacchetti ad essa associati. Scrolla verso il basso fino a quando non vedi Supports iOS 11
  6. Qui cerca il file chiamato AppSync Unified package e installalo
  7. Ad installazione completata e dopo il riavvio della Springboard, torna su Cydia e avvia la ricerca digitando iPASTORE
  8. Trovato il pacchetto, installalo ma NON avviarlo
  9. Torna su Cydia, cerca iPASTORE, scorri verso il basso nella schermata e clicca su Click here to activate
  10. Attendi l’apertura e il caricamento di iPASTORE su iOS

Fine!

Video guida per installare iPASTORE

Per sciogliere qualsiasi dubbio, ecco un video che spiega nel dettaglio i passaggi da seguire per installare iPASTORE su iOS 11:

Ora sei pronto per goderti iPASTORE sul tuo iPhone o iPad: potrai scaricare qualsiasi applicazione, gioco, programma o tweak gratis per il tuo smartphone, e non dimentichiamo le versioni MOD di applicazioni per iOS o i più famosi giochi con i trucchi già attivi (immortalità, invincibilità, soldi infiniti illimitati ed altro ancora)!

Installare manualmente IPA su iOS, iPhone, iPad

E non dimentichiamo che iPASTORE permette anche di installare manualmente file in formato IPA su iOS: potrai dunque scaricare qualsiasi applicazione, gioco o programma in formato IPA sul tuo iPhone o iPad e procedere con l’installazione manuale! Comodissimo!

Conclusioni, dubbi, domande, assistenza

La guida mi sembra abbastanza semplice e chiara.

Per qualsiasi dubbio o problema, lascia un commento a fine articolo e ti aiuteremo il prima possibile.

Divertiti a scaricare qualsiasi app, gioco o programma gratis sul tuo iPhone o iPad grazie ad iPASTORE.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

1 COMMENT

  1. Ho installato tutto ma ipastore non si attiva non vedo la scritta here to active
    C’è solo una punteggiatura ^
    Sì apre ipastore ma non funziona e non si installa nessun profilo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here