Scaricare app gratis su iPhone senza Jailbreak con Flavour
Giochi, app e programmi gratis su iPhone senza Jailbreak con Flavour. La guida vale anche per iPad e in generale per iOS 10Scaricare app, programmi e giochi gratis su iPhone senza Jailbreak con Flavou...
Giochi, app e programmi gratis su iPhone senza Jailbreak con Flavour. La guida vale anche per iPad e in generale per iOS 10
Scaricare app, programmi e giochi gratis su iPhone senza Jailbreak con Flavour
Nuovo giorno, nuova guida dedicata a tutti gli utenti in possesso di iPhone e iPad già aggiornato ad iOS 10.
In particolare oggi vedremo come:
- scaricare giochi gratis iPhone senza jailbreak (anche quelli a pagamento)
- scaricare app gratis iPhone senza jailbreak (anche quelle a pagamento)
Per fare questo useremo il nuovo programma chiamato Flavour, che permette appunto di fare tutte queste operazioni senza invalidare la garanzia di iPhone o iPad.
Iniziamo!
Scaricare applicazioni gratis iPhone e iPad: come fare con Flavour
Mi credi se ti dico che è possibile scaricare applicazioni e giochi a pagamento gratis su iPhone, iPad, iOS 10 senza Jailbreak? No? Ti capisco, è difficile immaginare che Apple permetta agli utenti di scaricare gratuitamente tutti i programmi presenti su App Store che normalmente dovrebbero essere a pagamento.
Ed effettivamente Apple non lo permette, ma ti assicuro che c'è un metodo testato e perfettamente funzionante che permette di scaricare e installare gratis tutte le applicazioni a pagamento presenti su App Store.
E la guida funziona alla perfezione su iPhone, iPad, iOS 10 senza Jailbreak.
Come anticipato, il programma che permette di fare tutto questo si chiama Flavour: è facilissimo da usare, alla portata di tutti e funziona alla perfezione! Funziona in modo simile al "vecchio" Cydia Impactor, ma è molto meglio. Il motivo? Vediamolo insieme di seguito.
Guida completa per usare Flavour in italiano: app, giochi e programmi gratis su iPhone e iPad
Prima di tutto, facciamo una piccola premessa.
Sicuramente avrai già sentito parlare in passato di Cydia Impactor, un programma molto simile a Flavour e che permette di fare praticamente la stessa cosa, cioè di installare applicazioni a pagamento gratis su iOS senza Jailbreak generando dei certificati personali, che però sono validi solo 7 giorni.
Ecco, è proprio questa la differenza tra i due programmi: mentre Cydia Impactor permette di generare certificati validi solo 7 giorni, Flavour consente di generare dei certificati aziendali, personalizzati mediante UDID del dispositivo, dalla validità di 365 giorni.
7 giorni contro 365 giorni: un bel vantaggio! In pratica, se usi Cydia Impactor per installare app e programmi su iOS devi ripetere la procedura ogni 7 giorni. Con Flavour, invece, l'operazione va rifatta 1 volta all'anno. Una bella comodità!
Ma i vantaggi di Flavour rispetto a Cydia Impactor non finiscono qui: mentre Cydia Impactor richiede l’utilizzo di un computer per effettuare la procedura, con Flavour potrai generare i certificati direttamente dal dispositivo iOS, senza bisogno di passare dal tuo computer Windows o Mac.
Insomma, adesso capisci perchè io preferisco Flavour rispetto a Cydia Impactor?
A questo punto, vediamo come si usa Flavour per scaricare gratis tutte le app a pagamento su iPhone, iPad, iOS 10 senza Jailbreak.
Ti assicuro che la guida richiede poco più di 3 minuti per essere portata a termine e anche gli utenti meno esperti riusciranno a raggiungere il proprio obiettivo senza grosse difficoltà.
App craccate gratis su iPhone, iPad, iOS 10 senza Jailbreak: guida video per usare Flavour
https://www.youtube.com/watch?v=Xrcv4lQaRfY
Allora, era difficile questa procedura? Come promesso, adesso sei pronto per installare IPA di app, giochi e programmi senza Jailbreak su iPhone, iPad e iPod aggiornati ad iOS 10.
Se il video per installare app senza Jailbreak non fosse abbastanza chiaro, non ti preoccupare. Di seguito riassumo i principali step da seguire.
Scaricare app gratis su iPhone senza Jailbreak con Flavour: guida passo passo
NOTA: la presente guida rappresenta solo una trascrizione letterale di quanto mostrato nel video poco sopra. Il video non è stato girato da me, la guida non è redatta per incentivare l'uso e l'installazione di app a pagamento gratis. La guida semplicemente aiuta a comprendere meglio i passaggi mostrati nel video. Se scarichi app a pagamento gratis usando questa guida o questo programma, assumiti tutte le responsabilità del caso. Io le app che voglio le compro regolarmente, non le scarico in questo modo.
Ecco i passaggi da seguire per usare Flavour:
- Mediante il browser Safari di iOS, vai a questo link
- Cliccando sul tasto “Taste the flavour“, devi inserire UDID (spiegato nel passo successivo) e il tuo (reale) indirizzo e-mail
- Procurati ora l’UDID cliccando su questo link
- Vai verso il basso e clicca sull’unico tasto presente (تثبيت التطبيق)
- Si avvierà l’installazione di un certificato: procedi cliccando su “Installa“
- Al termine dell’installazione del certificato si aprirà una nuova pagina che fornirà l’UDID del dispositivo: devi copiare questo UDID ed incollarlo all’interno della pagina aperta al passo 1
- Invia dunque la richiesta cliccando su Enroll
- Tramite e-mail il servizio recapiterà un link: cliccandoci sopra potrai scaricare Flavour
- Da questo momento in poi potrai scaricare qualsiasi applicazione direttamente da Safari ed aprendola in Flavour
NOTA: inizialmente la mail arrivava in 1-2 giorni, ora il sito indica che possono servire anche 2 settimane.
Conclusioni
Mi sembra evidente che Flavour sia un modo davvero interessante, gratuito e valido per scaricare app a pagamento gratis su iPhone.
IMPORTANTE: mi sembra quasi scontato dirlo, ma ricordo che tale metodo che richiede di fornire il codice univoco del proprio dispositivo (UDID) a utenti sconosciuti (non sappiamo chi ci sia dall'altra parte di Flavour) potrebbe comportare a un uso inconsapevole di quel codice da parte di malintenzionati. Se segui la guida, fallo a tuo rischio e pericolo, assumendoti tutte le responsabilità del caso!
Abbiamo ora concluso con questa guida che spiega passo passo come installare app e giochi a pagamento gratis su iPhone, iPad, iOS 10 senza Jailbreak. Per funzionare funziona alla grande, ho qualche dubbio sulla sua sicurezza (come anticipato qualche riga sopra).
In caso di dubbi, domande o problemi lascia un commento a fine articolo. Come hai visto, però, la procedura è molto semplice, veloce e automatica e sono sicuro che anche gli utenti meno esperti abbiano la possibilità di seguirla senza grossi problemi.
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi