Scaricare e salvare le foto da Instagram su Mac

Guida aggiornata e funzionante per salvare e scaricare foto da Instagram su Mac. Come fare il download delle foto da Instagram su MacMiglior modo funzionante per scaricare foto da Instagram direttamen...

09 dicembre 2015 22:43
Scaricare e salvare le foto da Instagram su Mac -
Condividi

Guida aggiornata e funzionante per salvare e scaricare foto da Instagram su Mac. Come fare il download delle foto da Instagram su Mac

Miglior modo funzionante per scaricare foto da Instagram direttamente su Mac

ENTRA NEL NOSTRO GRUPPO ESCLUSIVO DI OFFERTE TECH, CON OLTRE 16.000 APPASSIONATI! SCOPRI OGNI GIORNO SCONTI IMPERDIBILI, SCELTI UNO AD UNO. CLICCA QUI E INIZIA A RISPARMIARE!

Ecco la nostra guida per scaricare e salvare foto da Instagram su Mac

Nuovo giorno, nuova guida dedicata ai lettori di YourLifeUpdated. Oggi in particolare vi spiego in modo facile e veloce come fare per scaricare e salvare foto e immagini da Instagram su Mac. 

Come ben sappiamo, non è possibile tramite l'app ufficiale di Instagram salvare e scaricare foto da Instagram, ma con il sito internet giusto potremo scaricare da Instagram tutte le foto che vorremo direttamente su Mac.

Scommetto che anche voi siete stati travolti dalla moda di Instagram e vi siete registrati al social network, ho indovinato? Bene, allora potreste essere interessati a scaricare le vostre foto o quelle dei vostri amici, in modo da conservarle e tenerle sempre a portata di mano anche quando non siete connessi ad Internet. Sì, si può fare. Se volete saperne di più, ecco come salvare foto da Instagram e scaricarle su Mac in pochissimi click.

Ecco come salvare foto da Instagram su Mac

Volete scaricare e salvare sulla memoria interna del vostro Mac le foto più belle pubblicate da voi o dai vostri contatti su Instagram? Scoprite subito come salvare i vostri scatti preferiti su Mac in modo semplice e sicuro.

Senza perdere inutilmente tempo, vediamo i passaggi da seguire per fare il download delle foto da Instagram su Mac e come fare per salvare tutte le foto che vogliamo da Instagram direttamente su Mac.

Come scaricare e salvare le foto dei vostri contatti Instagram

Iconosquare è un sito internet totalmente gratuito che vi consente di scaricare le foto Instagram sulla memoria del vostro Mac, permettendovi di vederle in qualsiasi luogo e momento.

Scaricare foto da Instagram è più semplice del previsto grazie ad un sito internet veramente spettacolare, che sto provando personalmente da vari giorni e che ormai è diventato indispensabile per me. Il sito internet che vi segnalo si chiama Iconosquare e va immediatamente aggiunto ai siti web preferiti.

Ma cosa offre il sito Iconosquare? Come funziona il sito internet Iconosquare?

Semplice: il sito internet Iconosquare permette di scaricare e salvare tutte le foto che vogliamo da Instagram. In due click potrete salvare tutte le foto da Instagram direttamente sul vostro Mac. Niente di più semplice.

Usare questo sito internet è davvero facile, seguite questi passaggi:

  • andate alla homepage del sito: http://iconosquare.com/
  • fate il login con i vostri dati di Instagram (tranquilli, è sicuro, lo uso da mesi anche per lavoro)
  • iniziate ad esplorare il feed di Instagram e trovate la foto che volete scaricare
  • a questo punto, aprite la foto cliccandoci sopra con il mouse
  • ora, con il tasto destro del mouse, cliccate sulla foto che volete scaricare
  • dal menù che compare, selezionate la voce "Salva immagine con nome"
  • in pochi secondi la foto sarà salvata da Instagram sul vostro Mac

E questo trucchetto funziona con tutte le foto di Instagram, caricate da tutti gli utenti (a meno che il loro profilo non sia privato). Facile, vero?

Con un click siete appena riusciti a scaricare le foto che più vi hanno colpito pubblicate su Instagram dai vostri contatti.

Come scaricare le foto da Instagram su Mac | Conclusioni

Allora, cosa aspettate a scaricare, provare e installare OGInsta+ sul vostro Mac? Ad oggi penso che sia il miglior sito internet per scaricare e salvare foto da Instagram su Mac. Ne ho provati tanti, ma questo è decisamente il migliore. Potente, semplice da usare, chiaro e gratuito. Il migliore, semplicemente.

Provatelo e fatemi sapere cosa ne pensate.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche


HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI


NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI


Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL GRUPPO DELLE OFFERTE TECH, SIAMO GIÀ 16.000! OGNI GIORNO SELEZIONIAMO PER TE LE MIGLIORI OFFERTE PER RISPARMIARE TEMPO E DENARO. NON FARTI SCAPPARE NESSUNA OCCASIONE, ENTRA ORA!


YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI


CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated