Scaricare tutti i Firmware iOS per iPhone ed iPad in formato IPSW

0

Il sito IPSW.ME permette di effettuare il download di tutti i firmware per iPhone, iPad, Apple TV, iPod ed Apple Watch velocemente

Download Firmware ufficiali iOS per iPhone, iPad e tutti i dispositivi Apple

Se siete possessori di iPhone, iPad ed iPod ma anche di Apple TV ed Apple Watch sicuramente vi sarete trovati nella situazione di emergenza di dover scaricare il firmware ufficiale da installare sul vostro dispositivo Apple.

IPSW.ME è un fantastico sito internet che consente di scaricare in modo facile e veloce tutte le versioni firmware di iOS per iPhone, iPod e iPad e di altri dispositivi Apple, direttamente sul vostro computer.

Se avete bisogno, per i più svariati motivi, di scaricare una qualsiasi versione di iOS per iPhone, iPod e iPad ed altri, IPSW.ME è lo strumento che dovete utilizzare e che dovete sempre avere a portata di mano.

Il pratico sito internet è stato realizzato per rendere facile la vita e scaricare i firmware ufficiali Apple da installare sul vostro dispositivo Apple tramite iTunes.

L’interfaccia utente offerta da IPSW.ME è estremamente facile e immediata da usare.

  • Step 1: Scegliere il prodotto (iPhone, iPad, iPod, ecc)
  • Step 2: Scegliere il modello preciso di dispositivo (Ad esempio iPhone X, iPhone 7 Plus o iPad Pro)
  • Step 3: Scegli la versione del firmware disponibile in base all’ultimo aggiornamento oppure una vecchia versione.
  • Step 4: Infine clicca sul file IPSW scelto per avviare il download del firmware.

Dopo aver selezionato il vostro dispositivo e la versione di firmware di vostro interesse, facendo clic sul nome del firmware partirà il Download che si solito è sempre molto veloce. Io ho scaricato oltre 2GB in poco meno di 10 minuti.

Visita IPSW.ME

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here