Segnalazioni di Wifi non funzionante su iPhone dopo l’aggiornamento ad iOS 12.1.2

0

iOS 12.1.2 creerebbe notevoli problemi su diversi iPhone con il Wifi non funzionante. Le segnalazioni sono tante ed Apple non dice nulla

Segnalazioni di Wifi non funzionante su iPhone dopo l’aggiornamento ad iOS 12.1.2

Dopo l’aggiornamento ad iOS 12.1.2 su internet si segnalano diversi utenti con problemi di connettività al Wifi.

Secondo Forbes, sembra che l’aggiornamento ad iOS 12.1.2 impedisca anche a diversi utenti di iPhone di connettersi a una rete Wi-Fi.

Sebbene Apple non abbia ancora espresso una nota in merito, un utente su Twitter ha risolto il problema della perdita della connettività Wi-Fi, disabilitando le chiamate Wi-Fi e le chiamate VoIP che potrebbero risolvere il problema.

L’update ad iOS 12.1.2 è stato distribuito proprio perché impediva agli utenti di iPhone in Turchia di connettersi alla rete cellulare, ed ora con un semplice aggiornamento, ha spaccato la connettività Wifi di tantissimi smartphone.

Apple sta testando la versione beta di iOS 12.1.3, che potrebbe risolvere questo problema ma che ma i possessori di iPhone potrebbe portare ad ulteriori problemi di funzionamento.

Dunque Apple non è quella di un tempo, e gli aggiornamenti ed il software non sono più perfetti e a prova di bomba, ma ogni aggiornamento rompe qualcosa se la connessione dati, il wifi, problemi al GPS e molti altri, con un software che fa sempre acqua da tutte le parti in tutto il mondo.

Che Apple non sia quella di un tempo è palese, e lo dimostrano i continui problemi hardware, software, in borsa ed anche con gli iPhone che non attirano più come un tempo.

Apple lavora meglio ed innova di più. Gli altri lo fanno, e tu?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here