Shazam disponibile anche su MAC

Istantanea 1

Shazam sbarca anche su MAC. L’app più popolare per smartphone e tablet che permette di riconoscere le canzoni è disponibile da poche ore anche su MAC OSx e promette di portare l’esperienza Shazam anche sui normali PC da casa o notebook. L’applicazione, disponibile sul MAC App Store, si chiama Music Discovery per Mac, ed è disponibile per  MacBook Air, MacBook Pro e iMac.

Shazam per MAC funziona come l’app mobile e quando è in funziona permette di ascoltare la musica e di fornire immediatamente il titolo della canzone in modo pratico e veloce. Shazam per MAC funziona in background e una volta riconosciuta la canzone verrà mostrato un piccolo popup che mostrerà il titolo della canzone. Il tutto ovviamente integrato con la possibilità di avere il link diretto per l’acquisto su iTunes, Amazon o Google Play ma anche la possibilità di avere link ai video, il testo e molto altro sull’artista della canzone.

Ovviamente sarà presente anche uno storico dei nostri tag così da poter scaricare la musica che abbiamo fatto ascoltare a Shazam in pochi attimi. Shazam sarà integrato con Siri in iOS 8 in un prossimo futuro ed al momento non sappiamo se sarà resa disponibile anche una versione per Windows. Shazam per MAC è disponibile gratuitamente cliccando sul link seguente:

Download Shazam per MAC OSx

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here