Si può avere Office 365 Gratis su Mac?

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Cerchi un modo per avere Office 365 gratis su Mac? Vuoi scaricare Office 365 gratis sul tuo Mac? Ecco tutto quello che devi sapere su Office 365 gratis Mac download

Microsoft Office 365 Mac

In questo articolo parleremo di:

  • Office 365
  • Office 365 Mac
  • Office 365 download
  • Office 365 gratis
  • Office 365 crack

Sempre più utenti mi contattano chiedendomi se è possibile avere Office 365 gratis su Mac. Come sempre, visto che non posso rispondere singolarmente a tutti gli utenti, ho deciso di pubblicare un articolo dedicato in cui vedremo cosa è Office 365 e soprattutto come averlo gratis su Mac. 

Dunque non perdiamo tempo ed entriamo subito nel vivo.

Office 365 download gratis Mac

Se vuoi scaricare Office 365 gratis per il tuo Mac, lo puoi fare direttamente dai server di Microsoft. Forse non lo sai, ma Microsoft permette a chiunque di scaricare gratuitamente il suo software per la gestione dei documenti in pochi click.

In particolare per scaricare Office 365 gratis per Mac ti basta:

  • andare QUI
  • scegliere il programma che vuoi scaricare
  • avviare il download

Come potrai notare, la lista di programmi che puoi scaricare gratis per Mac è davvero lunghissima. Per farti qualche esempio, ti dico che avrai la possibilità di scaricare:

  • Office 365
  • Office 365 Business Pro
  • Office 2019
  • Office 2016
  • Word, Excel, Powerpoint, Outlook 365/2019 Standalone Installer
  • Word, Excel, Powerpoint, Outlook 2016 Standalone Installer

e tanto altro ancora.

Insomma, a tua disposizione avrai tutti i software Microsoft dedicati all’ufficio e al business e li potrai scaricare in un click direttamente sul tuo Mac.

Tutto molto semplice e veloce.

Office 365 crack

Ora che hai scaricato gratis Office 365 per Mac, c’è un solo problema: bisogna attivarlo pagando la regolare licenza mensile.

Il programma Office 365 che hai scaricato, infatti, richiede attivazione e questa deve essere necessariamente fatta a pagamento, comprando una regolare licenza di Office 365 (tramite abbonamento che costa circa 10 euro al mese).

Se vuoi attivare Office 365 regolarmente, QUI trovi maggiori informazioni su attivazione Office 365 e sul costo dell’abbonamento.

Un altro modo funzionante per attivare Office 365 gratis è ovviamente rappresentato dalla crack. Questo secondo metodo, gratuito, è però illegale quindi SCONSIGLIO di farlo e soprattutto devi farlo a tuo rischio e pericolo, assumendoti tutte le responsabilità del caso.

Se proprio vuoi la crack per Office 365, la trovi QUI: scorri la pagina fino in fondo, arriva fino ai due box arancione/azzurro, clicca su uno dei due e avvia il download della crack per attivare Office 365 (come da immagine).

Una volta scaricata la crack per Office 365, avviala su Mac e segui le semplici indicazioni per attivare una licenza di Office 365. 

Tutto molto semplice, veloce e immediato, alla portata anche degli utenti meno esperti. Ed ecco che in pochi istanti sei riuscito ad ottenere una licenza funzionante per Office 365 su Mac. 

Cosa è Office 365?

Se hai bisogno di maggiori dettagli e informazioni su Office 365, ecco qualche risposta che ti potrebbe tornare utile.

Devi sapere che questo servizio in abbonamento non solo dà il diritto di utilizzare tutte le applicazioni del pacchetto Office su Windows e macOS, ma in più propone dei servizi aggiuntivi come OneDrive, Skype e permette di sbloccare alcune funzioni esclusive delle app di Office per Android e iOS.

Ecco i piani di Office 365 attualmente disponibili:

  • Office 365 Personal — costa 7 euro/mese e offre la possibilità di utilizzare le applicazioni della suite su un PC Windows o un Mac, sblocca le funzioni avanzate delle app di Office su uno smartphone e un tablet, include 1TB di spazio per l’archiviazione dei file su OneDrive (il servizio di cloud storage Microsoft) e propone 60 minuti di conversazione al mese su Skype.
  • Office 365 Home — costa 10 euro/mese e comprende l’utilizzo di Office su 5 PC o Mac, lo sblocco delle funzioni avanzate di Office mobile su 5 smartphone e 5 tablet, 1TB di spazio su OneDrive e 60 minuti di conversazione al mese su Skype.

Conclusioni

Con questa nuova guida su Office 365 abbiamo terminato.

In caso di dubbi o domande, lascia un commento a fine articolo e ti aiuteremo il prima possibile.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here