Spotify Premium gratis iPhone – GIUGNO 2019 FUNZIONA!

15

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Spotify Premium gratis iPhone: come scaricare Spotify craccato iPhone. Vediamo come avere Spotify Premium gratis su iPhone. Spotify craccato su iPhone nel 2019

Come craccare Spotify iOS

AGGIORNAMENTO 31 MAGGIO 2019

In questo articolo parleremo di:

  • Spotify gratis iPhone
  • Spotify craccato iPhone
  • Spotify premium gratis iPhone
  • come scaricare Spotify premium gratis iPhone
  • come avere Spotify premium gratis su iPhone

Hai un iPhone e vorresti usare Spotify Premium Gratis? Stai cercando un modo per avere Spotify craccato gratis su iPhone?

Nell’articolo ti oggi ti spiegheremo come utilizzare Spotify craccato gratis su iOS per avere (quasi tutte) le funzionalità Premium del programma senza dover necessariamente pagare l’abbonamento.

Tranquillo, la guida è davvero semplice, veloce e alla portata di tutti gli utenti, anche dei meno esperti. Nel giro di 5 minuti potrai avere Spotify Premium gratis iOS e sarai in grado di ascoltare musica in streaming gratis e senza limiti dal tuo smartphone iOS.

Ma ora basta con le chiacchiere, iniziamo con la guida!

Spotify Premium Gratis iPhone: le alternative legali

Prima di procedere con la guida che spiega come craccare Spotify per iPhone, ti segnalo un’alternativa sicuramente legale e piuttosto economica.

La migliore alternativa che ti propongo a Spotify, perfettamente legale e gratuita per il primo mese, è rappresentata da Amazon Music.

Si tratta di un servizio di musica in streaming a pagamento, al pari di Apple Music, ma il primo mese è disponibile come prova gratuita. Lo puoi testare per 30 giorni e pagarlo solo successivamente e solo se ti piace. Se non ti piace, invece, puoi disattivare gratuitamente il rinnovo senza spendere un solo centesimo.

Il suo catalogo è molto ricco e completo e il programma offre praticamente tutte le funzionalità disponibili sulle app e sui portali della concorrenza.

Come anticipato, il grande vantaggio di Amazon Music è rappresentato dal fatto che ti offre 30 giorni di Premium in modo gratuito.

Caratteristiche Amazon Music

  • Ascolto offline
  • 30 giorni gratuiti con disattivazione
  • Senza pubblicità o limiti
  • Playlist e suggerimenti personalizzati
  • Ascolti su tutti i dispositivi che vuoi
  • Puoi condividere l’account con amici e familiari

Come attivare Amazon Music GRATIS per 30 giorni?

  1. Vai su QUESTA PAGINA di Amazon music
  2. Clicca su Iscriviti, è gratis per 30 giorni
  3. Ora scegli tra i due tipi di abbonamento: personale o family (sarà comunque gratis per 30 giorni) e clicca ancora su Iscriviti, è gratis per 30 giorni
  4. Ora hai attivato gratuitamente l’abbonamento ad Amazon Music. Goditi la musica in streaming gratis!

Come disattivare il rinnovo automatico di Amazon Music?

Per evitare che dopo i 30 giorni ti vengano scalati soldi da Amazon Music senza il tuo consenso, disattiva subito il rinnovo automatico! Potrai continuare ad usare il servizio, ma alla scadenza dei 30 giorni non dovrai pagare l’abbonamento. Per farlo segui questi passaggi:

  1. Dalla home page di Amazon Music, vai in basso a sinistra sul tuo nome e poi clicca su Impostazioni Amazon Music
  2. Verrai indirizzo ad una pagina dove troverai al centro, verso sinistra, la scritta Cancella Abbonamento. Cliccaci sopra
  3. Clicca di nuovo su Non continuare scritto in giallo, così da bloccare il rinnovo automatico e non pagare niente dopo i 30 giorni di prova.

Ecco fatto! Ora ti puoi godere Amazon Music gratis per 30 giorni senza necessità di pagare alla fine del rinnovo.

Come scaricare Spotify craccato iOS

Se vuoi andare dritto al punto e vuoi semplicemente usare Spotify Premium Gratis su iPhone, con (quasi) tutte le funzioni Premium (non funziona il download delle canzoni per ascoltare musica offline e senza internet) senza pagare l’abbonamento, ecco i passaggi che devi seguire.

IMPORTANTE: guida solo a scopo illustrativo per rispondere alle tante richieste che abbiamo ricevuto. Seguila a tuo rischio e pericolo, assumendoti tutte le responsabilità e i rischi del caso. Sconsigliamo caldamente di seguire questa guida visto che si sta facendo qualcosa di illegale che viola le condizioni di utilizzo di Spotify. 

Procediamo.

Guida 1 – PandaHelp

  • Prima di tutto è necessario andare sul sito di PANDAHELP dal tuo dispositivo iOS e usando il browser internet Safari
  • All’apertura della pagina bisogna cliccare sulla versione gratuita di Pandahelp. Premiamo quindi sulla voce Download e installiamo Pandahelp su iPhone. Ecco un video che spiega tutti i passaggi in modo preciso e dettagliato:

  • Una volta cliccato, l’iPhone ti chiederà se vuoi installare l’app richiesta: dai il consenso e attendi che l’iPhone scarichi e installi l’applicazione
  • Al termine dell’installazione troverai una nuova app tra quelle installate, ma NON devi avviarla
  • Prima dovrai infatti dare l’autorizzazione al profilo di questa app di poterla fare funzionare sul tuo iPhone. Vai quindi in “Impostazioni” – “Generali” – Gestione dispositivo”, entra nel menu e dai l’autorizzazione al certificato installato insieme all’app (anche questo è spiegato nel video che trovi appena sopra)

  • Una volta terminata questa operazione sarà possibile aprire e far funzionare l’AppStore alternativo installato, cioè Pandahelp
  • Prima, però, disinstalla l’app originale di Spotify eventualmente presente sul tuo smartphone iOS
  • A questo punto non ti resta che entrare nello store e ricercare l’applicazione Spotify++

  • Per scaricare e installare l’app in questione, premi su “GET” e attendi che l’app venga scaricata e installata automaticamente
  • Una volta terminato il tutto, non dovrai fare altro che aprire l’app e fare il login con le tue credenziali di Spotify
  • Fine: ora potrai goderti tutte le funzionalità Premium di Spotify gratis su iPhone (tranne il download della musica e delle canzoni per ascoltarle offline, quella funzione non è disponibile purtroppo).

Ed ecco che sei finalmente riuscito a fare funzionare Spotify craccato su iPhone per avere le funzioni Premium Gratis.

Potrai notare tu stesso che l’applicazione è identica a quella originale, solo che:

  • non dovrai ascoltare la pubblicità
  • potrai saltare liberamente da una canzone all’altra
  • non avrai nessun limite di “skip” di canzoni
  • potrai scegliere quale canzone ascoltare
  • tanto altro ancora

Guida 2 – TweakBox

Se la guida precedente non funziona o ti crea qualche problema, puoi provare con questa, che praticamente è identica ma usa un software alternativo.

  • Iniziamo innanzitutto scaricando lo store alternativo, TweakBox. Come quello precedente, anche questo store ha un sacco di app interessanti. Per scaricare il programma, vai sul sito di TweakBox direttamente da iPhone
  • Giunto sul sito, premi sul tasto “Install Now. Dai il “Consenti” una volta richiesto e vai avanti
  • Vai poi nelle Impostazioni di iOS e quindi su Generali, poi su Gestione profili e dispositivo
  • Da qui, seleziona TweakBox e dai l’autorizzazione per installare il certificato cliccando su Installa in alto a destra
  • Una volta installato il certificato, troverai l’applicazione installata su iPhone
  • Ora avvia TweakBox e, tramite l’apposita funzione, cerca Spotify modificato (da Apps > Tweaked Apps)
  • Completata la ricerca, comparirà il programma Spotify++: scarica e installa il programma
  • Ora non ti resta che fare il login su Spotify++ e iniziare ad usare quasi tutte le funzionalità premium del programma in modo totalmente gratuito

Guida 3 – Alternative

In passato c’era anche TUTUAPP tra le alternative per avere Spotify Premium gratis su iPhone, ma da qualche giorno a questa parte il programma è disponibile solo per utenti Premium, che pagano l’abbonamento.

In un nostro articolo abbiamo comunque raccolto tutte le migliori alternative a TUTUAPP gratis, che ti permetteranno di ottenere Spotify craccato su iPhone gratis, velocemente e in pochi passaggi. Ne abbiamo parlato qui:

Scaricare musica da Spotify iPhone

Come anticipato, manca solo il download delle canzoni in formato MP3 per ascoltarle offline.

Se vuoi scaricare musica, canzoni ed MP3 gratis su iPhone per ascoltare il tutto offline e senza connessione internet, puoi usare questo fantastico programma gratuito, disponibile su App Store:

Non passerai per Spotify, ma avrai comunque la possibilità di scaricare MP3 gratis su iPhone per ascoltarli gratis e senza connessione internet.

Spotify Premium Gratis iPhone

La guida che ti ho proposto in questo articolo ti permette di fare esattamente questo: avere le funzioni solitamente Premium (quindi a pagamento) di Spotify ma in modo gratuito sul tuo iPhone. E, almeno per il momento, funziona alla grande.

Spotify iPhone crack

Ad oggi questo è l’unico metodo che mi risulti funzionante per avere Spotify Premium craccato su iOS. 

Se dovessi trovare altri metodi o guide, sicuramente aggiornerò l’articolo con le ultime novità.

Conclusioni

Abbiamo concluso con questo articolo.

Al momento questo è il modo migliore per avere Spotify gratis iPhone e iOS.

Aggiorneremo l’articolo in caso di novità o cambiamenti.

Per qualsiasi dubbio, domanda o problema, lascia un commento a fine articolo e ti aiuteremo il prima possibile.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

15 COMMENTS

  1. ciao, ma quando apro le impostazioni per andare sotto “gestione dispositivo” per dare l’autorizazzione non c’è. al suo posto trovo “profilo” –> pandahelp e aprendolo non posso autorizzare niente

  2. Grazie, ma comunque nessuna di queste applicazioni funziona più per scaricare Spotify. Bisognerà aspettare ancora molto.
    L’unica è tramite cydia impactor

  3. Ciao, ma questi metodi non infettano o compromettono il funzionamento del telefono in alcun modo?

    • Ciao, non infettano niente..ma ovviamente bisogna stare attenti perché stai dando permessi a uno sviluppatore che non conosci direttamente..nessuno ha mai avuto problemi, ma resta il fatto che effettivamente “apri una porta” rendendo meno sicuro il tuo telefono..

  4. Ciao Riccardo, ho seguito tutte le tue istruzioni ma quando clicco sull’app e mi parte il download resta fermo ad uno spicchietto piccolissimo e non carica mai.

  5. perchè ogni volta che rientro in spotify mi chiede di installare un plugin?devo fare un via vai per 3 volte per sviare la cosa(panda helper)
    per di più tweakbox ha smesso di funzionare di nuovo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here