Spotify Per Apple Watch Arriva A Giugno?

0

Applicazione Spotify per Apple Watch quando arriva? Quando si può scaricare? Dove si trova l’app di Spotify per Apple Watch? Ecco le ultime informazioni sull’attesissima app

Spotify Per Apple Watch

Spotify potrebbe arrivare su Apple Watch durante la WWDC 2018

Stai aspettando da tempo il rilascio dell’app Spotify per Apple Watch? Porta pazienza ancora per un paio di mesi, perché sembra che l’app verrà resa disponibile al download a partire dal mese di Giugno 2018! 

Non ci sono ancora conferme ufficiali da parte di Apple e nemmeno da parte di Spotify, ma voci molto insistenti e affidabili sostengono che l’attesa app di Spotify per Apple Watch sia ormai in dirittura di arrivo. 

Presto, dunque, tutti i possessori di Apple Watch potranno controllare la riproduzione musicale di Spotify direttamente dall’orologio di Apple e probabilmente riusciranno anche ad ascoltare musica e canzoni in streaming senza dover necessariamente dipendere dallo smartphone (almeno quelli americani, che possono usare la SIM virtuale all’interno dell’orologio).

In particolare Spotify consentirà agli utenti Apple Watch di gestire autonomamente il servizio streaming dal dispositivo, ad esempio per cambiare brano o avviare la riproduzione di una particolare playlist.

Inoltre l’app sarà una delle prime a sfruttare il framework StreamKit, che consentirà all’Apple Watch di ricevere notifiche push da app di terze parti come Facebook e Twitter indipendentemente dalla presenta di un iPhone associato. Questa dovrebbe essere una delle principali novità di watchOS 5, un aggiornamento che potrebbe quindi incrementare notevolmente le funzionalità e l’indipendenza della versione LTE dello smartwatch di Cupertino.

Non sappiamo con precisione quando sarà resa disponibile l’app di Spotify per Apple Watch, ma i rumor affermano che il programma sarà presentato a Giugno 2018 durante la conferenza WWDC di Apple.

Manca pochissimo all’annuncio, quindi portiamo pazienza e speriamo che le voci siano effettivamente fondate. Spotify per Apple Watch è una delle app più attese di sempre per lo smartwatch dell’azienda di Cupertino. 

Ricordiamo che la WWDC 2018 si terrà il prossimo 4 giugno a San Jose.

Anche tu aspetti da tempo il rilascio di Spotify per Apple Watch? Faccelo sapere nei commenti!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here