SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Apple: in arrivo iPhone 7 e 7 Plus in colorazione Jet White? Stanno per arrivare nuovi colori di iPhone 7 e 7 Plus: il prossimo sarà Jet White?

jet-white-iphone-7-mockup

Grandi novità in arrivo per gli utenti Apple, in particolare per quelli interessati all’acquisto di un nuovo iPhone 7 e 7 Plus. 

A quanto pare, infatti, l’azienda di Cupertino si sta preparando per lanciare sul mercato una nuova colorazione di questi smartphone, un colore totalmente bianco chiamato Jet White. 

Già da qualche settimana, precisamente all’inizio di novembre, erano stati diffusi in rete i primi rumor relativi all’arrivo di una nuova variante cromatica degli attuali iPhone 7 e iPhone 7 Plus, ovvero la Jet White.

Quello che fino a qualche settimana fa era solo un rumor, però, oggi diventa qualcosa di più sicuro e certo dopo che è trapelato in rete un video che mostra la scocca di iPhone 7 e 7 Plus nella colorazione totalmente bianca, con finitura sempre lucida. Si tratta in pratica della versione equivalente alla Jet Black per quanto riguarda la finitura, ma che si differenzia per il colore bianco.

Ovviamente per il momento Apple non ha ufficializzato la nuova colorazione, ma il colore Jet White di iPhone 7 e 7 Plus è tornato sotto i riflettori nelle scorse ore con due mockup, apparentemente non ufficiali, ma che sembrano molto simili a quella che potrebbe essere la versione finale del prodotto.

E’ vero, manca il logo Apple nell’iPhone 7 Jet White mostrato nel filmato ed è facilmente possibile reperire case di terze parti con l’inedita colorazione Jet White, soprattutto sul mercato cinese, ma si tratta comunque di una seconda conferma (più o meno attendibile) del fatto che Apple stia pensando di lanciare la colorazione bianca anche per iPhone 7 e 7 Plus. 

Ecco il video che mostra iPhone 7 e 7 Plus nella possibile colorazione Jet White. Dura poco, è molto veloce, ma è comunque interessante vedere come appare iPhone 7 e 7 Plus nella colorazione bianca.

Per ora è presto trarre conclusioni, potrebbero essere affrettate e infondate, ma sicuramente a Cupertino stanno pensando di colorare anche iPhone 7 e 7 Plus con il Jet White. Resta da capire se e quando effettivamente questo nuovo colore arriverà sul mercato. Vi terremo però aggiornati.

Non è da escludere che Apple amplierà effettivamente le colorazioni di iPhone 7 e iPhone 7 Plus nel corso del 2017, ma, per ora, prendete con le pinze questa informazione.

Cosa ne pensate di iPhone 7 e 7 Plus Jet White? Li comprereste? Meglio bianchi o neri? Fatecelo sapere nei commenti.

Via

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here