E’ sufficiente pinch in per rimpicciolire il video e vederlo a schermo intero sul nuovo iPhone X senza la fastidiosa barra nera tagliata

Su iPhone X per visualizzare un video a schermo pieno è sufficiente rimpicciolire il video per vederlo senza il taglio superiore

Il nuovo iPhone X è il primo smartphone al mondo ad avere un display non regolare sui lati con un “taglio” nella parte superiore che ha permesso ad Apple di integrare tutti i sensori frontali però rimuovendo spazio necessario al display.

Molte app non sono ancora compatibili con questa funzione ed anche vedere un semplice video vi farà odiare la barra superiore poiché taglierà il video ma c’è un trucchetto semplice semplice per visualizzarlo a schermo intero senza parti rimosse.

Infatti semplicemente in fase di visione del video, sarà sufficiente fare un pinch in, avvicinare le due dita al video, per rimpicciolire il video e vederlo completo senza la barra nera tagliata con parti di video rimosse.

Come si vede dal video seguente dopo circa 50 secondi, è davvero semplice vedere un video a schermo intero senza visualizzare però le fastidiose corna superiori che mostrano solo una parte del video.

Quindi sarà necessario fare il gesto per rimpicciolire il video per vederlo a pieno schermo con però le bande laterali sia nella parte superiore che inferiore.

Vi lascio al video che mostra il funzionamento.

https://www.youtube.com/watch?v=qfLiPxNr8Gc

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here