SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

super-mario-run

Super Mario Run sta arrivando su Apple App Store per iPhone, iPad e iPod (solo più tardi per Android). Ecco tutto quello che bisogna sapere su questo divertente e super atteso gioco che presto sarà disponibile anche in Italia e che porterà vagonate di nostalgia sugli schermi dei nostri smartphone e tablet.

Grazie ai consigli e alle informazioni che troverete di seguito, infatti, non sarete impreparati all’arrivo di questo fantastico gioco, che ormai è prossimo al rilascio.

Quando sarà rilasciato Super Mario Run?

il gioco sarà disponibile al download dal 15 Dicembre 2016. Non sappiamo l’ora precisa in cui sarà scaricabile in Italia, ma sicuramente nel corso di quella giornata potrete procedere al download.

Dove sarà disponibile?

Super Mario Run sarà scaricabile in 151 Paesi del mondo, Italia compresa. Ci sarà il pieno supporto alla lingua italiana.

Quanto costerà Super Mario Run?

Super Mario Run sarà scaricabile gratis da App Store. Ci saranno 3 modalità di gioco gratuite (ma limitate). Per sbloccare tutto il gioco sarà necessario pagare 9.99$ tramite acquisti in-app.

Quali dispositivi supporteranno Super Mario Run?

Super Mario Run potrà essere installato su iPhone e iPad. In particolare, il gioco supporta iPhone 5s e successivi (no iPhone 5, no iPhone 5c) e solo dispositivi con installato iOS 10.

Sarà necessaria una connessione internet?

Si, per usare Super Mario Run dovrete usare una connessione internet sempre attiva. Anche quando il gioco sarà stato scaricato e installato, dovrete avere internet attivo per giocare e avviarlo. No internet, no gioco. Questo, secondo Nintendo, è necessario per bloccare la pirateria.

Come si gioca a Super Mario Run?

Ecco un video che mostra il gameplay. Come potete notare, il gioco è stato realizzato per essere giocato con una sola mano, anzi, solo un dito.

Basterà tappare sullo schermo per fare saltare Mario, un tap più lungo per farlo saltare più in alto. Su alcuni ostacoli Mario salterà da solo. La corsa in avanti, invece, sarà automatica.

In pratica dovrete solo fare saltare Mario a destra e a manca per raccogliere più soldi possibili, i power-up ed evitare gli ostacoli.

Ci sono altre modalità di gioco?

Si:

  • “World Tour” si basa su 24 livelli, è quella classica, che abbiamo apprezzato negli anni
  • Toad Rally: è una modalità di gioco multiplayer, nel filmato che ho pubblicato poco sopra potete scoprire di cosa si tratta
  • c’è un’altra modalità molto carina che permette di creare scenari personalizzati sfruttando i punti raccolti e guadagnati con la modalità Toad Rally.

Ecco, è davvero tutto. Adesso siete pronti per giocare a Super Mario Run. Riuscirete ad aspettare qualche giorno?

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here