Già smontato il nuovo Apple Watch 4 che mostra come all’interno sia bellissimo e ben assemblato in pochissimo spazio

Teardown Apple Watch 4: Bello fuori, bello dentro

iFixit ha smontato il nuovo Apple Watch 4 e mostra come Apple curi moltissimo l’assemblaggio che è curato nei minimi particolare e Watch Series 4 è bello fuori ma anche bello dentro con l’hardware tutto bene incastrato e organizzato come sui moderni iPhone.

La riparabilità non è semplicissima, ma per gli addetti ai lavori è più semplice che sui modelli precedenti. Il teardown di iFixit ha mostrato come la batteria sia leggermente più potente rispetto alla terza serie ed il sensore barometrico è più nascosto rispetto alla precedente versione.

Apple, dopo 4 generazioni di smartwatch, ha raggiunto quasi la perfezione e secondo gli esperti tecnici, questo salto qualitativo si è visto in Apple con iPhone 5.

Entrando nel dettaglio la batteria è da 291,8mAh, contro i 279mAh della serie 3, il modulo Taptic Engine è più lungo e sottile e se rimosso Apple potrebbe aumentare di molto la capacità della batteria.

Curiosità la decisione di spostare il sensore barometrico sotto la griglia dell’altoparlante, prima era a fianco del microfono con un foro dedicato, e c’è un’antenna nuova, per la versione LTE da 44mm smontata e sono sparite le guarnizioni e molta colla che resta solo sotto il display.

Proprio il display è la parte più difficile da rimuovere poiché incollata ma nel complessivo il grado di riparabilità assegnato da iFixit è di 6 punti su 10, quindi molto buona. Stesso punteggio di iPhone XS ed iPhone XS Max.

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here