Tempo ricarica iPhone 6 e iPhone 6 Plus

Quanto tempo ci mette a caricarsi completamente iPhone 6? Ecco i tempi di ricarica di iPhone 6 e iPhone 6 Plus. L’iPhone 6 e 6 Plus supportano la ricarica veloce

iPhone_6_e_6_Plus

Vuoi sapere quanto ci mette iPhone 6 per caricarsi completamente? Vuoi scoprire quanto tempo iPhone 6 deve stare attaccato alla corrente per caricare la batteria? Sei nel posto giusto! Oggi andremo a vedere insieme quanto tempo serve ad iPhone 6 per caricarsi completamente.

Come ben sappiamo, qualche tempo fa, con l’arrivo degli ultimi iPad, Apple ha introdotto la ricarica veloce, che permetteva agli utenti iPad di caricare i propri tablet in tempi molto più brevi rispetto ai modelli precedenti. Indubbiamente si trattava di una novità molto apprezzata dagli utenti, che dovevano in questo modo attendere molto meno per caricare completamente i propri iPad.

Forte dell’esperienza fatta con gli iPad, Apple ha introdotto la tecnologia di ricarica veloce anche su iPhone 6 e iPhone 6 Plus. In questo modo i nuovi smartphone di Apple impiegano molto meno tempo dei precedenti modelli per completare la carica. In sostanza, ora la batteria dei nuovi iPhone 6 e 6 Plus può essere ricaricata con la stessa potenza con cui si ricarica gli iPad. Chiaramente questo comporta tempi di ricarica estremamente ridotti per i nuovi smartphone di Apple.

I iPhone 6 e 6 Plus, a differenza dei precedenti, non si ricaricano solo con la porta da 1A, ma anche quella di 2,1A: in pratica ora supportano la carica veloce, il che si traduce direttamente in un dimezzamento dei tempi di ricarica.

Ma quanto tempo ci vuole per caricare completamente iPhone 6? E quanto tempo invece per caricare iPhone 6 Plus?

Beh, il calcolo è semplice. Considerando la batteria dei due terminali, rispettivamente di 1810 mAh e 2915 mAh, i tempi di ricarica sono i seguenti:

  • 1.1 ore per caricare completamente iPhone 6 (con il vecchio metodo servirebbero 2.5 ore)
  • 2 ore per caricare completamente iPhone 6 Plus (con il vecchio metodo servirebbero 3.5 ore)

Insomma, un bel vantaggio, non è vero? Ora caricare iPhone 6 e iPhone 6 Plus richiede davvero poco tempo e in pochissime ore potrete caricare completamente la batteria dei vostri nuovi smartphone!

Se non lo sapete, vi segnalo anche che potete usare il caricabatterie potenziato di Equinux che ha 2 porte da 2,1 A, in modo da caricare l’iPhone e l’iPad contemporaneamente.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui