TomTom MySports disponibile in AppStore per dispositivi Apple

0
30

TomTom MySports: ecco la nuova applicazione per lo sport e il fitness dedicata ad iPhone. Cosa è, come funziona, a cosa serve.

I navigatori GPS gratuiti per smartphone e tablet stanno rubando quote di mercato a TomTom, che giustamente sta cercando di spostare il proprio business in mercati più redditizi, come ad esempio quello sportivo e del fitness, che in questo periodo sta andando molto bene.

Dopo i primi orologi lanciati in collaborazione con Nike, TomTom ha deciso di intraprendere in autonomia la strada dell’attività sportiva lanciando i propri accessori ufficiali per lo sport, l’allenamento e il fitness. Oggi, poi, arriva una nuova applicazione dedicata agli sportivi in possesso di un dispositivo Apple, in particolare un iPhone.

Vediamo cosa è e come funziona TomTom MySports per iPhone. 

tomtom mysports

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

TomTom annuncia oggi la disponibilità della nuova TomTom MySports Mobile App che si connette automaticamente agli orologi GPS TomTom Runner e Multi-Sport, attraverso la tecnologia Smart Bluetooth, per caricare le principali informazioni relative alle proprie prestazioni tra cui la distanza percorsa, il tempo e le calorie consumate.

tomtom1

Ecco il comunicato stampa ufficiale:

La nuova App permette di impostare, direttamente sul proprio dispositivo, una nuova corsa in maniera semplice e intuitiva scaricando automaticamente gli ultimi dati satellitari TomTom QuickGPSfix di TomTom Runner e Multi-Sport e visualizzando immediatamente i risultati raggiunti. Lo storico degli allenamenti e delle prestazioni viene immediatamente caricato sulle diverse piattaforme tra cui TomTom MySports, Runkeeper e MapMyFitness, permettendo ai runner, ai ciclisti e ai nuotatori di mantenere il focus sui propri obiettivi. TomTom MySports Mobile App è scaricabile gratuitamente e utilizza la tecnologia Smart Bluetooth® per collegarsi in modalità wireless sia con l’orolgio GPS TomTom Runner che con TomTom Multi-Sport. L’applicazione è ora disponibile per gli utenti iPhone e iPad con iOS 6 e successivi. Una versione per Android sarà disponibile a breve.

TomTom MySports è scaricabile gratuitamente da App Store. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Compatibile con iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPad Wi-Fi (3a generazione), iPad Wi-Fi + Cellular (3a generazione), iPad Wi-Fi (4a generazione), iPad Wi-Fi + Cellular (4a generazione), iPad mini Wi-Fi, iPad mini Wi-Fi + Cellular, iPad Air, iPad Air Wi-Fi + Cellular, iPad mini con display Retina, iPad mini con display Retina Wi-Fi + Cellular e iPod touch (5a generazione). Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

TomTom MySports (AppStore Link) TomTom MySports
Sviluppatore: TomTom

Voto: 4+

Prezzo: Gratis SCARICA da AppStore


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui