SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Trucchi, cheat, hack Mad Skills Motocross 2 iPhone, iPad

trucchi-mad-skills-motocross-2-iphone-ipad-missili-infiniti-e-sbloccare-tutto

Trucchi Mad Skills Motocross 2 iPhone, iPad | Come avere Missili infiniti e sbloccare tutto

State cercando i trucchi per il gioco Mad Skills Motocross 2? Volete qualche trucco per facilitarvi la vita nel gioco Mad Skills Motocross 2? State giocando a Mad Skills Motocross 2e vi siete bloccati in un determinato livello?

Nessun problema, siamo qui per aiutarvi. Oggi vedremo insieme tantissimi trucchi per il gioco Mad Skills Motocross 2. In modo facile e veloce potrete sbloccare tante funzionalità aggiuntive in questo gioco e aumentare il divertimento.

Basta con le chiacchiere e iniziamo con la guida.

Descrizione Gioco

Scopri quello che piloti professionisti, appassionati di motocross e amanti dei videogiochi di tutto il mondo già sanno: Mad Skills Motocross 2 è l’esperienza di gara iOS più intensa che si sia mai vista!

UNA FISICA INCREDIBILE!
Mad Skills Motocross 2 presenta la miglior fisica per motocicli mai sviluppata per un gioco di corse side-scrolling. Il grado di reattività delle moto del gioco ti lascerà stupefatto. Più giochi, più acquisti velocità (e non potrai più farne a meno).

11 MOTO DIVERSE!
Fatti strada grazie a 11 moto diverse, ciascuna dotata di una propria velocità e manovrabilità. Scegli la moto più veloce e supera i tuoi amici!

EMOZIONANTE MODALITÀ “VERSUS”: GIOCATORE CONTRO GIOCATORE
Questa nuova funzionalità è assolutamente imperdibile. Scegli un amico (o un avversario casuale), scegli un circuito e completa un giro nel miglior tempo possibile in 2 minuti. Dopodiché, scopri se il tuo avversario può batterti, entro lo stesso tempo. Combatti per vincere XP per salire di livello e aggiudicarti fantastici premi virtuali.

DECINE DI PISTE – NUOVE PISTE AGGIUNTE GRATUITAMENTE OGNI SETTIMANA!
Mad Skills Motocross 2 offre una tale quantità di contenuti che ti terrà impegnato per anni. Supera il tuo avversario su una delle tante piste disponibili e prova a battere il campione per sbloccare ulteriori piste. Quando li avrai battuti tutti, prova a sfidare i tuoi amici, i tuoi vicini di casa e i giocatori provenienti da tutto il mondo. Puoi perfino seguire veri piloti di motocross professionisti – quasi tutti giocano a Madskills – e cercare di battere i loro record.

GARE SETTIMANALI!
Mad Skills Motocross 2 presenta una gara online ancora più evoluta, denominata JAM: grazie ad essa potrai sfidare i giocatori di tutto il mondo su piste implementate ogni settimana. JAM sarà probabilmente una delle esperienze più appassionanti mai provate sul tuo dispositivo mobile.

GAREGGIA CON I TUOI AMICI E CON I TUOI VICINI DI CASA!
Connettiti a Facebook o a Twitter per battere i migliori tempi totalizzati dai tuoi amici su ciascuna pista, per visualizzare i replay delle loro prove e per puntare alla classifica dei campioni. Sono disponibili classifiche con i migliori punteggi anche per il tuo Paese e, in alcuni casi, per il tuo Stato/la tua Provincia/la tua Regione. Le corse “social” non sono mai state così divertenti.

MOTO E PILOTI PERSONALIZZABILI
Cambia il colore alla tua moto/all’equipaggiamento del tuo pilota e aggiungi il numero che preferisci alla targa del tuo mezzo. Se sarai abbastanza veloce potrai perfino ottenere un casco Red Bull “virtuale”, dimostrando tutto il tuo valore agli amici! A breve verranno aggiunti nuovi premi “virtuali” e ulteriori opzioni di personalizzazione.

E TANTO ALTRO ANCORA!
I motori a razzo opzionali ti aiuteranno a superare i livelli più difficili e gli avversari più temibili

Una pioggia di aggiornamenti entusiasmanti in arrivo. Siamo solo all’inizio – rilasceremo gli aggiornamenti ad un ritmo impressionante!

Applicazione universale. Connettiti a Facebook o a Twitter: i progressi nel gioco e gli acquisti verranno sincronizzati tra i vari dispositivi.

Gli sfondi mozzafiato, ottimizzati per lo schermo Retina, garantiscono un’esperienza di gioco sensazionale.

I trucchi sono stati testati personalmente e funzionano perfettamente su iPad Mini con display Retina. Se funzionano a me, funzionano anche a voi. Se non riuscite ad attivarli significa che state sbagliando qualcosa nella procedura.

IMPORTANTE: in alcuni giochi (soprattutto quelli che funzionano anche online in multiplayer) applicando i trucchi si rischia il ban. Inoltre ricordo che tutti i file qui linkati non sono stati creati o caricati sul web da me, ma semplicemente li cerco su altri siti stranieri dove vengono creati, li provo e li testo per voi e se funzionano li condivido.

Inoltre, se questo mio articolo dovesse creare problemi, lo rimuoverò senza problemi, basta contattarmi tramite email o lasciare un commento.

Con che versione del gioco sono compatibili questi trucchi?

Tutte le versioni del gioco, compresa l’ultima appena rilasciata.

Cosa offrono questi trucchi, cheat e hack per il gioco Mad Skills Motocross 2per iOS?

  • trucchi funzionanti in Mad Skills Motocross 2
  • acquisti in-app gratis in Mad Skills Motocross 2
  • missili infiniti Mad Skills Motocross 2
  • missili illimitati Mad Skills Motocross 2
  • tutto sbloccato in Mad Skills Motocross 2
  • sbloccare tutto in Mad Skills Motocross 2
  • comprare tutto gratis in Mad Skills Motocross 2

Serve il Jailbreak per usare questi trucchi per Mad Skills Motocross 2?

NO

Istruzioni per attivare i trucchi, cheat e hack in Mad Skills Motocross 2

IMPORTANTE:

  • eseguite tutto a vostro rischio e pericolo. La procedura è stata testata da me, ma se qualcosa va storto sui vostri dispositivi NON mi assumo alcuna responsabilità
  • il file dei trucchi non è stato né creato né caricato su internet da YourLifeUpdated. Abbiamo trovato il file dei trucchi su altri forum/siti internet inglesi o americani, lo abbiamo provato e testato a fondo e abbiamo scritto la guida in italiano per usarlo. Niente di più. Il file è stato creato e caricato da altri utenti sul web, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità per problemi legati al file che scaricate e installate sul vostro dispositivo
  • c’è sempre il rischio di perdere i propri salvataggi: anche in questo caso, non mi assumo nessuna responsabilità. Fate tutto a vostro rischio e pericolo.

Ecco le istruzioni da seguire.

Innanzitutto cliccate scaricate iFunBox (Mac/Windows).

Adesso cliccate QUI per scaricare il file di salvataggio da caricare per attivare i trucchi per Mad Skills Motocross 2. Questi trucchi saranno aggiornati periodicamente da me per essere sempre perfettamente funzionanti.

NOTA: se volete essere sicuri di scaricare il file sempre aggiornato all’ultima versione (nel caso in cui mi dimenticassi di aggiornare questo post), vi consiglio di andare direttamente sul forum in cui si trovano tutti i trucchi dei giochi per iPhone, iPod e iPad, che è https://iosgods.com. Tutti i file sono disponibili gratis, ma dovete registrarvi gratuitamente al forum per poter accedere alle discussioni e scaricare i file con i trucchi attivi. Nel caso di questo gioco, dopo essere andati sul forum, fate una ricerca digitando “Mad Skills Motocross 2” per cercare le ultime discussioni con i trucchi aggiornati e funzionanti.

NOTA IMPORTANTE: se montate iOS 8.3 o successivi, dovete seguire questa guida –> Installare trucchi su iOS, iPhone e iPad con iBackupBot senza Jailbreak. Se montate un OS prima di iOS 8.3, leggete la guida seguente.

Procediamo. Eseguite questi passaggi:

  1. Aprite il gioco su iPhone o iPad e poi chiudetelo, ricordandovi di chiudere l’app dal multitasking
  2. Ora collegate il dispositivo iOS al computer tramite cavo USB
  3. Chiudete iTunes se si apre
  4. Estraete il file appena scaricato sul desktop del computer
  5. Aprite iFunBox e copiate il file appena estratto nel percorso /User Applications/Mad Skills Motocross 2
  6. Riavviate Mad Skills Motocross 2 e potete godervi i trucchi

Bene, ora potete godervi i trucchi attivi e perfettamente funzionanti.

Buon divertimento!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here