Tryllo: effettuare telefonate utilizzando il numero telefonico di casa

Effettuare telefonate utilizzando il numero telefonico di casaSicuramente tantissimi utenti ha deciso di abbandonare l'ormai "storico" operatore Telecom per provare i nuovi servizi offerti da i vari o...

24 luglio 2012 18:26
Tryllo: effettuare telefonate utilizzando il numero telefonico di casa -
Condividi

Effettuare telefonate utilizzando il numero telefonico di casa

Sicuramente tantissimi utenti ha deciso di abbandonare l'ormai "storico" operatore Telecom per provare i nuovi servizi offerti da i vari operatori di telefonia fissa indotti sicuramente dai prezzi più contenuti.

Quello di cui voglio parlarvi quest'oggi, è un nuovo servizio offerto da Fastweb dedicato a tutti i suoi clienti che grazie ad un concorso interno tra dipendenti, è riuscita a sviluppare una nuovissima app che feliciterà tutti coloro che hanno deciso di scegliere Fastweb come loro operatore telefonico.

L'applicazione di cui voglio parlarvi è Tryllo,  una nuova applicazione disponibile da pochi giorni per tutti i clienti Fastweb che consente di effettuare e ricevere chiamate dal computer o da tablet e smartphone utilizzando il tuo numero di telefono fisso.

Tryllo è gratuito per tutti i clieni Fastweb, esso permette di sfruttare la propria linea telefonica per poter effettuare e/o ricevere chiamate utilizzando il proprio piano tariffario ad esempio, se abbiamo sottoscritto il nuovo piano Super Surf ( Chiamate verso fissi illimitate senza scatto, 120 Minuti verso tutti i cellulari), possiamo chiamare tutti i numeri fissi e tutti i numeri cellulari (120 minuti) senza spendere nemmeno un centesimo ma non finisce qui, infatti grazie a questa utilissima applicazione è possibile chiamare e ricevere anche quando la nostra linea è occupata, praticamente sarà come avere una seconda linea telefonica a costi zero.

Per quanto riguarda l’attivazione del servizio non c’è da preoccuparsi, il servizio è completamente gestibile dalla propria MyFastPage, la pagina in cui tutti gli utenti Fastweb possono accedere per gestire i propri servizi e le proprie offerte, unica pecca del servizio è che al momento per poter utilizzare Tryllo, è necessario essere connessi via WiFi alla propria rete di casa.

Una volta installata l'applicazione, per potervi accedere è sufficiente inserire il rispettivo numero di telefono e la propria password di MyFastPage.

 ATTENZIONE solo dopo aver effettuato questa operazione sarà possibile accedere ai seguenti servizi:

  • alla pagina per la gestione della messaggistica istantanea (chat);
  • alla tastiera per effettuare chiamate;
  • alle informazioni del proprio profilo;
  • alla lista dei propri contatti;
  • alla pagina delle impostazioni.

L'applicazione è disponibile sia per gli utenti iOS sia per gli utenti Android che potranno trovare l'applicazione gratuitamente nei rispettivi Store.

E voi cosa ne pensate di questo fantastico servizio offerto da Fastweb? Lo avete già provato?

Vuoi restare sempre aggiornato sul mondo tech?

👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.

Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?

💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook

🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno

💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.

Seguici anche qui:

📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche

💡 Vuoi risparmiare su Amazon?

🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated