TutuApp iOS: la grande guida completa

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

TutuApp iOS: app gratis iPhone, iPod, iPad. Scaricare app gratis iPhone con TutuApp, ma anche app e programmi modificati e app a pagamento gratis iPhone

TutuApp iOS

TutuApp iOS

Nell’articolo di oggi andremo a vedere come scaricare, installare e utilizzare il programma TutuApp su iPhone, iPod e iPad. 

Ultimamente, infatti, ricevo tantissime domande e richieste di informazioni da parte di utenti che vogliono capire come funzioni TutuApp per iOS, come scaricare TutuApp su iPhone, iPod e iPad e soprattutto a cosa serva TutuApp per iOS. 

Visto che non posso rispondere singolarmente ad ogni richiesta che ricevo, ho deciso di pubblicare una grande guida a TutuApp, un articolo che resterà sempre aggiornato in modo da rispondere a tutte le tue domande su TutuApp iOS. 

A questo punto direi di non perdere tempo e di iniziare subito con la nostra guida completa a TutuApp. 

Cosa è TutuApp?

Senza farla troppo complicata o lunga, puoi immaginare TutuApp per iOS come un’alternativa ad Apple App Store, quindi un negozio online dal quale scaricare applicazioni, giochi e programmi per dispositivi Apple.

Effettivamente TutuApp è un vero e proprio “clone” di App Store, solo che è MOLTO più potente, completo e interessante.

Cosa si può scaricare da TutuApp?

Al contrario di App Store, TutuApp permette di scaricare:

  • applicazioni a pagamento gratis: proprio così, su TutuApp troverai tantissime app che normalmente vanno pagate, ma che tu potrai scaricare gratis
  • giochi con trucchi e mod attive: su TutuApp troverai tantissimi giochi con vite infinite o illimitate, soldi infiniti o illimitati e così via. Ci sono veramente tantissimi giochi pieni di trucchi già attivi che ti permetteranno di vincere facilmente
  • versioni “MOD” di tantissime app per iOS: troverai ad esempio Instagram++, YouTube++, Snapchat++, WhatsApp++ e tante altre ancora. Si tratta di versioni “modificate” rispetto alle originali, che ti permetteranno di avere tante funzionalità in più rispetto a quelle di default.

Per farti qualche esempio di app modificate per iOS, tra le migliori ti consiglio di provare:

  • WHATSAPP++: introduce tantissime funzionalità esclusive. Ad esempio potrai nascondere lo stato online e cambiare i colori e lo sfondo dell’interfaccia grafica, potrai impostare un codice di accesso (anche con impronta digitale) e tanto altro ancora
  • FACEBOOK++: permette di abilitare la chat di Messanger interna all’app, di generare un codice di accesso solo per te, di scaricare i video/foto presenti nel tuo feed e tanto altro
  • INSTAGRAM++: è l’app modificata che preferisco, è veramente spettacolare! Permette di cambiare il layout del feed, di scaricare le foto e i video in alta qualità (HD) senza dover lasciare l’app e tanto, ma tanto altro ancora
  • SNAPCHAT++: personalmente non la uso, ma si tratta di una versione totalmente diversa dall’originale. Avrai la possibilità di scaricare le foto e i video senza inviare nessuna notifica al mittente, potrai creare dei veri e propri gruppi interni o inviare la tua posizione fittizia. Anche qui, come per le altre app, le funzionalità aggiuntive sono veramente infinite
  • TWITTER++: non uso questa app, che comunque permette di personalizzare la grafica del programma e, come per le altre versioni “++”, offre una valanga di funzionalità aggiuntive
  • WHATSPAD++: permette di usare WhatsApp su iPad
  • YOUTUBE++: permette di togliere, rimuovere e bloccare pubblicità da YouTube, di scaricare video in HD, di guardare video in background, di scaricare MP3 dai video di YouTube e tanto altro ancora

Ma sono certo che troverai tante altre app degne di nota.

App Store gratis iPhone

Adesso capisci perché TutuApp è così interessante? Ti permette di scaricare veramente di tutto sul tuo iPhone, iPod e iPad gratis e senza Jailbreak. 

Che tu voglia un programma, un gioco, un’app modificata o altro ancora, su TutuApp lo troverai e lo potrai scaricare gratis, in pochi click e senza invalidare la garanzia del tuo dispositivo Apple. Non è infatti richiesto il Jailbreak per usare TutuApp. 

App a pagamento gratis iPhone

Come anticipato, con TutuApp potrai scaricare anche app a pagamento gratis su iPhone. 

Non troverai gratis tutte le app che si trovano su App Store, ma sicuramente riuscirai a scaricare gratis quelle più interessanti, diffuse, scaricate e cercate.

Non l’ho specificato, ma TutuApp è anche un’app per scaricare giochi gratis iPhone. Oltre ai giochi, come detto poco sopra, potrai ottenere anche tantissimi trucchi come vite infinite, soldi illimitati o tanto altro ancora.

TutuApp è gratis o si paga?

TutuApp è disponibile in 2 versioni:

  • una gratis, con annunci pubblicitari e qualche app in meno rispetto alla versione a pagamento
  • una a pagamento, dal costo di 13€ annuali, che non mostra nessuna pubblicità, ha giochi e app esclusivi, ha giochi e app in anteprima e offre un miglior supporto ai clienti.

Personalmente, visto il costo molto basso, consiglio di sottoscrivere un abbonamento a TutuApp VIP: costa poco, offre veramente tantissimo e soprattutto ti libera dalla pubblicità all’interno delle app (che soprattutto in quelle MOD diventa fastidiosa alla lunga).

TutuApp è sicuro?

Bella domanda. C’è chi dice si, c’è chi dice no.

Sinceramente penso che sia sempre un pò rischioso scaricare e installare app su iPhone, iPod e iPad senza passare da App Store.

I vantaggi offerti da TutuApp, però, sono veramente tantissimi, così tanti che nel mio caso ho preferito “rischiare” pur di utilizzare TutuApp sul mio dispositivo Apple.

Se scegli di usare TutuApp, fallo a tuo rischio e pericolo, assumendoti tutte le responsabilità del caso.

Come scaricare e installare TutuApp?

Se ti ho convinto a provare TutuApp su iPhone, iPod e iPad, segui questi semplicissimi passaggi per scaricare e installare questo fantastico App Store alternativo, del quale non potrai più fare a meno.

  • Apri Safari dal tuo smartphone o tablet e vai a QUESTA PAGINA
  • Clicca sul pulsante Install now che compare in basso nella pagina
  • Si aprirà un pop-up che ti dirà di installare TutuApp: conferma cliccando su Download
  • A download completato, NON avviare TutuApp
  • Vai in Impostazioni > Generali > Gestione profili e dispositivo, quindi autorizza lo sviluppatore (dovrebbe essere “Century Securities Co., Ltd”, ma potrebbe cambiare nel momento in cui segui questa guida)

Adesso puoi avviare TutuApp, cercare l’app che vuoi scaricare e installare gratis su iPhone, iPod e iPad e avviare il download in pochi e semplici click.

Niente di più semplice!

Sono sicuro che ti divertirai a cercare programmi, app e giochi da scaricare su Tutuapp per spingere al massimo il tuo dispositivo Apple!

Conclusioni

Bene, direi che abbiamo concluso con questa guida su Tutuapp per iPhone, iPod, iPad e iOS. 

Abbiamo visto come scaricareTutuapp e come usare iTutuapp in modo semplice e veloce, sia con una guida scritta che con un video.

Per qualsiasi dubbio o domanda lascia un commento a fine articolo e ti risponderemo il prima possibile.

Buon download!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here