Un incredibile BUG fa riavviare l’iPhone pronunciando la parola Hyphen [Video]

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Semplicemente pronunciando velocemente per diverse folte la parola Hyphen, l’iPhone si riavvia apparentemente senza motivo. E’ un BUG. Ecco il video su come funziona

Un incredibile BUG fa riavviare l’iPhone pronunciando la parola Hyphen [Video]

Un buffo BUG riavvia l’iPhone pronunciando velocemente la parola Hyphen. Un video su internet ha scatenato il web intero visto che iOS 12 avrebbe un curioso problema con la parola inglese Hyphen, che se pronunciata velocemente ed un paio di tocchi, riavvierebbero l’iPhone.

Hyphen che in Italiano significa trattino, riavvia l’iPhone se pronunciata dalla schermata Oggi, scorrendo verso destra dal bordo sinistro nella Home, e pronunciando la parola dopo aver fatto tap sull’icona microfono.

L’anomalia si verifica solo sugli iPhone in lingua inglese dopo aver ripetuto per 5 volte la parola Hyphen, e sebbene il BUG sia curioso, non è grave e non comporta conseguenze se non un semplice riavvio del vostro dispositivo Apple.

Da quello che si legge in rete il BUG è presente su iOS 12.1 e sui dispositivi iPhone 6, 6s, 6s Max, 8, X e XS Max mentre su iPhone Se con iOS 10.3.1 l’anomalia non è presente. E’ molto probabile che Apple introduca il bugfix con un prossimo aggiornamento, anche se è probabile che sia proprio l’ultimo update distribuito qualche settimana fa, ad aver introdotto il bug.

Video BUG riavvio iPhone HYPHEN

Io non ho modo di provare sull’iPhone ma se provate fateci sapere la vostra.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here